Tecnologia

Forza Horizon 2: Primo Mobil 1 Car Pack oggi per Xbox One disponibile


Come preannunciato, è arrivato oggi, ma solo per i possessori di Xbox One il primo pacchetto espansione con tante nuove auto e novità per Forza Horizon 2. Ad annunciare il nuovo pack è stata la stessa Microsoft tramite il proprio sito ufficiale.

[gard]

Mobile 1 Car Pack in arrivo dunque per i possessori di console Xbox One e del gioco Forza Horizon 2: vediamo cosa includerà il pacchetto, che, tra le altre vetture, annovera anche una BMW M5 Free, per tutti stavolta.

Come annunciato dalla stessa Microsoft, Forza Horizon 2 ottiene per Xbox One il primo pacchetto di auto, tra queste, macchine e vetture introvabili e leggendarie, sotto tutti i punti di vista. Vediamole insieme.

Il Mobil 1 Car Pack di Forza Horizon 2 (Xbox One) comprende cinque nuove vetture, tra cui:

2015 Jaguar F-Type R Coupé 2014

Jeep Grand Cherokee SRT 2013

Renault Clio RS 200 1988

Volkswagen Scirocco 16v

1957 Maserati 300 S

e una macchina bonus a disposizione di tutti i giocatori liberi di scaricare: 1988 BMW M5.

[gard]

Da notare che il Mobil 1 Car Pack, nuovo pacchetto aggiornamento con nuove auto di Forza Horizon 2, avrà un costo di 5 Dollari americani, ed è inoltre disponibile come parte della Forza Horizon 2 Car Pass.

Microsoft deve ancora confermare se il pacchetto auto sarà reso disponibile anche su Xbox 360 o annunciare un prezzo differente per l’Europa.

Forza Horizon 2 lanciato su Xbox One e Xbox 360 lo scorso Venerdì, ha già raggiunto, in settimana, la vetta delle classifiche.



Argomenti correlati a: Forza Horizon 2: Primo Mobil 1 Car Pack oggi per Xbox One disponibile


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>