Tecnologia

Forza Horizon 2, in uscita il 30 per Xbox One: ecco il video trailer di lancio


Arrivano novità allettanti per i fan di Forza Horizon 2: in uscita il 30 settembre per Xbox One, gli amanti delle corse in auto, con auto mozzafiato, d’epoca, introvabili, imprendibili, già iscritti a al fan group di Forza Horizon, potranno godersi i nuovi tracciati , tra i quali spicca quello del Nürburgring, gratis. Inoltre un nuovo video trailer per il lancio previsto il 30 settembre del gioco, da non perdere.

Dal sito ufficiale di Forza Horizon 2 per Xbox One, in uscita fra meno di 20 giorni, apprendiamo come la novità gratis per gli iscritti al forum community, sia vista come un risultato ottimo, ottenuto con studio e perseveranza dei progettatori che hanno pertanto puntato al massimo per i propri fan. Infatti il circuito tedesco è interamente ricostruito a tavolino, e i particolari sono incredibili. Gli stessi autori ci tengono a sottolineare il loro lavoro dal blog ufficiale per l’Italia: “Quello del Nürburgring è già il terzo tracciato disponibile gratuitamente per la community di Forza, dopo Road America a febbraio e Long Beach ad aprile, ma senza dubbio è il più epico mai realizzato. Questa versione dell’Anello può essere definita come l’esempio più grandioso e impegnativo di contenuto aggiuntivo mai creato da Turn 10. La ragione è in parte attribuibile alla pura mole dell’intera struttura: questa versione del Ring è davvero imponente, e include il circuito del Gran Premio, il tracciato Nordschleife da 13 miglia e, per la prima volta nella serie Forza, il mastodontico circuito combinato di ben 16 miglia”.

[gard]

Inoltre, continuano dal blog, “la nostra intenzione era rendere il “Ring” un ambiente vivo come mai prima d’ora. Dopotutto, si tratta del debutto next-gen di uno dei più famosi tracciati del mondo, un’occasione per ricrearlo con un livello di dettaglio e una precisione mai eguagliate da nessun altro gioco di guida. A questo scopo, Turn 10 ha investito tutta la propria esperienza, tecnologia e creatività nel realizzare la versione per eccellenza del celebre tracciato”.

ferrari gt berlinetta 1962 lusso forza horizon 2 xbox one upgrade

Intanto godiamoci il nuovo launch trailer di Forza Horizon 2, rilasciato da pochissimo tempo dagli autori del famoso gioco di auto da corsa.



Argomenti correlati a: Forza Horizon 2, in uscita il 30 per Xbox One: ecco il video trailer di lancio


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>