PunchFace_1920 Tempo Libero

Fortnite: L’action Building in arrivo a luglio su PS4, XB1 e PC – Immagini


Gearbox Publishing e Koch Media si sono unite per portare l’attesissimo Fortnite nei mercati europei e PAL. Il titolo sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC il 21 luglio 2017. I giocatori che acquisteranno la versione fisica riceveranno il Founder’s Pack che include un ricco bottino di armi, di eroi e molto altro per l’emozionante Action Building di Epic Games, ben quattro giorni prima rispetto all’uscita della versione digitale il 25 luglio.

Fortnite è il secondo titolo che verrà rilasciato grazie alla partnership tra Koch Media e Gearbox Publishing dopo l’uscita di Bulletstorm: Full Clip Edition.

Non correre ai ripari, costruiscili
Sviluppato da Epic Games, l’unica azienda abbastanza intelligente da attaccare delle motoseghe ad una pistola, Fortnite è un Action Building alimentato dall’ Unreal Engine 4. Fortnite consente agli appassionati hardcore di sparatutto, di costruzione e di combattimenti ninja, di giocare nello stesso, splendido mondo di gioco per centinaia di ore. Per Fortnite sono previste tempeste di nuove minacce e mezzi per combatterle ogni due/tre settimane.

GALLERY

Caratteristiche Chiave

Complesso di eroi
Recluta e addestra i comandanti, i ninja, i costruttori e gli stranieri per affrontare orde di mostri. Per le missioni più pericolose, assegna i tuoi più grandi eroi alla Hero Squads per riprendere la Terra insieme.

Pianifica e conquista
Il rivoluzionario building system consente di creare fortini stravaganti mentre imperversa il combattimento frenetico. Attira i mostri in trappole devastanti usando freccette velenose, punte metalliche e pistole sentinelle – ma pianifica tutto con saggezza. Le orde di mostri possono fiutare i difetti di progettazione come la carne fresca.

Padroneggia il mestiere
Utilizza le risorse per creare ridicole armi artigianali come fucili da cecchino, bastoni con i tubi idraulici e lancia pattumiere contro i mostri. Facendo salire i tuoi eroi sull’albero delle abilità, sbloccherai schemi per armi di distruzione fai da te ancora più selvagge.

Fai amicizia
Con la modalità co-op drop-in, drop-out e le mappe procedurali, Fortnite è divertente per gli aspiranti cecchini, costruttori, esploratori e ninja.



Argomenti correlati a: Fortnite: L’action Building in arrivo a luglio su PS4, XB1 e PC – Immagini