Tempo Libero

Formula 1, GP Monaco 2014, diretta qualifiche sintesi video youtube highlights – Rosberg in Pole, Alonso 5°


Pole Rosberg, seguono Hamilton e Ricciardo. Alonso 5°. Formula 1, GP Monaco 2014, il programma, le prove libere e le qualifiche della gara di Montecarlo (22-25 maggio), sintesi delle prove e diretta qualifiche e Video Yutube e Highlights.  Il Programma di F1 prevede le libere dal Giovedì (free practice 1 e 2) e le qualifiche di Sabato 24 maggio 2014, prima della gara, caratteristica, come quella cittadina del Principato di Monaco. Un circuito che gli appassionati conoscono benissimo, grazie alla longevità in questo sport e alle suggestive curve che lo caratterizzano (oltre al clima, il 90% delle volte con pioggia che determina spesso i risultati delle gare).

F1 GP Monaco prove e qualifiche pole position sintesi video youtube highlights 22-25 maggio 2014

PROGRAMMA COMPLETO F1 GP MONACO 2014 (22-25 MAGGIO)

Il programma prevede le prove libere del gran premio di Montecarlo il Giovedì (libere 1 e 2) e il sabato, la mattina, precedente le qualifiche con il classico sistema a Q1, Q2, Q3.

calendario f1 gp monaco montecarlo maggio 2014

Prove Libere Giovedì, Riassunto e Sintesi, GP Monaco 2014, Formula 1.

general728x90

 

VAI ALLA GARA DI GP MONACO 2014 IN DIRETTA VIDEO LIVE

Lewis Hamilton e la Mercedes (practice 1)  fanno subito capire che anche questa sarà una sessione particolarmente adatta alla monoposto tedesca (come del resto le altre): Alonso sulla Ferrari fa segnare il miglior tempo solo nella sessione 2 del pomeriggio del giovedì, con la pioggia che ha accolto i piloti e non tutti sono potuti scendere in pista. Ma la parziale affermazione in questa sessione della squadra di Maranello è pesantemente influenzata dalle condizioni climatiche, utile comunque a risollevare un po’ gli animi e a donare un po’ di sicurezza alla Ferrari dopo lo strapotere Mercedes.

Nelle prove libere del GP Monaco, terza sessione, è ancora Lewis Hamilton a sopravanzare tutti con la sua Mercedes. A 5 decimi da lui Ricciardo su Red Bull e il compagno di scuderia Nico Rosberg. nIl campione in carica Sebastian Vettel (Red Bull) è in 4^ posizione, subito dopo le due Ferrari di Fernando Alonso e Kimi Raikkonen. In pratica i due ferraristi hanno un distacco pressoché identico dal velocissimo Hamilton, 7 decimi.

IMMAGINI UFFICIALI RISULTATI PROVE LIBERE 3^ SESSIONE DI OGGI (F1.COM)

GP MONACO 24 MAGGIO 2014 QUALIFICHE E 3 PRACTICE

FORMULA UNO, GP MONACO QUALIFICHE: START!

– Subito Rosberg e Hamilton davanti a tutti, le ‘Rosse’ sono dietro. Ma il traffico in questi primi giri di qualifiche GP Monaco Q1 la fa da padrone.

F1 GP MONACO QUALIFICHE E POLE 24 MAGGIO 2014

Sebastian Vettel su Red Bull e Fernando Alonso accorciano sulle Mercedes leaders

Q1 Formula 1 GP Monaco 24 maggio 2014

– Incidente Ericksen-Massa…

scontro massa ericksen gp monaco 2014

– I primi 8 mentre le monoposto di Massa ed Ericksen vengono rimosse dalla pista…

Q1 Formula 1 GP Monaco 24 maggio 2014

Q2 QUALIFICHE GP MONACO F1: Fuori Massa e Grosjean, velocissime le Mercedes, a seguire Vettel e Alonso

q2 gp monaco

QUALIFICHE: INIZIA LA GARA ALLA POLE, CON LE MERCEDES SUPER FAVORITE

– Come previsto, a metà delle qualifiche per la Pole e la griglia di partenza del Gran Premio di Monaco di domani 25 maggio, Rosberg e Hamilton guidano la classifica…

Q3 POLE POSITION A META PROVE ALONSO HA PROBLEMI GUIDANO LE MERCEDES

QUALIFICHE GP MONACO 2014, F1 24 MAGGIO: NICO ROSBERG IN POLE, SECONDO HAMILTON, POI RICCIARDO, VETTEL, ALONSO E RAIKKONEN.
general728x90

nico-rosberg pole a monaco gp qualifiche 24 maggio 2014

 

VIDEO HIGHLIGHTS E SINTESI FORMULA 1, GP MONACO 2014 (APPENA DISPONIBILI, AGGIORNA LA PAGINA CON F5)

VAI ALLA GARA DI GP MONACO 2014 IN DIRETTA VIDEO LIVE



Argomenti correlati a: Formula 1, GP Monaco 2014, diretta qualifiche sintesi video youtube highlights – Rosberg in Pole, Alonso 5°


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>