Tecnologia

Formula 1 2014, in uscita per Xbox 360, PS3 e PC: anche il GP di Russia (video)


Nuove curiosità direttamente dal blog ufficiale di Codemasters, produttore del noto gioco di Formula 1 2014, disponibile a breve per PC, Play Station 3 e Xbox 360, e nel 2015 anche per le console di nuovissima generazione. Anche il Gran Premio, ovviamente, di Sochi, in Russia, un gran Premio da non perdere e di cui potremo apprezzare (in basso) anche immagini video e trailer giro veloce del pilota di casa della Toro Rosso Red Bull, Kvyat.

Come infatti enfatizzano dalla Bandai Namco, che distribuirà F1 2014 per PC, Play Station 3 e Xbox a partire dal 17 ottobre e dal 2015 anche per le console next-gen come la Xbox One, la Play Station 4 e PC di ultima generazione e iper aggiornati come Ram e memoria dedicata, “Il pilota russo Daniil Kvyat affronta il veloce circuito al volante della sua Toro Rosso STR9 in un nuovo video disponibile […] Codemasters® ha rilasciato oggi un nuovo video di F1 2014 in cui è possibile assistere a un giro veloce su uno dei nuovi circuiti che saranno presenti nel gioco. Il protagonista è il pilota russo di 20 anni, Daniil Kvyat, impegnato ad affrontare il locale autodromo di Sochi al volante della sua Toro Rosso STR9″.

 

[gard]

Inoltre, come ci ricorda la stessa Bandai Namco, il nuovo gioco di Formula 1 2014 accoglierà per la prima volta un GP di Russia, come il reale mondiale delle monoposto, e inoltre, specifica le caratteristiche – peraltro visibili dal video in basso – del “circuito di Sochi, che è un tracciato piuttosto veloce e scorrevole caratterizzato da 19 curve, un settore finale molto impegnativo e ben 1,7 km di strade pubbliche. Per il GRAN PREMIO™, si prevede un’affluenza di oltre 55.000 appassionati. Il nuovo video è la prima occasione in assoluto per scoprire questo circuito, che sarà tra le principali novità incluse nel gioco”.

gameplay formula 1 2014 per xbox play station pc

IL VIDEO DI SOCHI, GP RUSSIA ANCHE NEL GIOCO DI FORMULA 1 2014 EDITO DA CODEMASTERS



Argomenti correlati a: Formula 1 2014, in uscita per Xbox 360, PS3 e PC: anche il GP di Russia (video)


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>