Tempo Libero

Formazioni Real Madrid-Atletico, Finale Champions League: Diego Costa-Ronaldo in campo?


24 maggio 2014 – Real Madrid-Atletico Madrid, finalissima di Champions League (formazioni probabili), il meglio che il calcio europeo possa esprimere quest’anno è racchiuso in un unico stato e addirittura in una sola città, la Capitale Spagnola.

 

La finale si giocherà stasera in Portogallo e l’attesa è alle stelle: il Real di Ancelotti, finalmente, dopo anni di tentativi, può alzare al cielo la ‘decima’ Champions, Diego Simeone e il suo Atletico Madrid delle meraviglie e fresco vincitore della Liga, vuole continuare a stupire tutti…(Formazioni in basso).

general728x90

 

FORMAZIONI REAL MADRID-ATLETICO, FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2014, 24 MAGGIO (LISBONA)

REAL MADRID – Il Real di Ancelotti alla caccia della ‘decima’ con il recuperato Cristiano Ronaldo a costituire il tridente alle spalle dell’unica punta Benzema. Al suo fianco Bale e Di Maria. In mediana Modric e uno tra Isco e Illaramendi. Difesa titolare.

ATLETICO MADRID – Gli unici dubbi per Diego Simeone riguardano ovviamente gli acciaccati Arda Turan e Diego Costa. Il primo ha meno probabilità del secondo di giocare titolare: pronti Koke in mediana e Villa in caso di forfait del mastino d’attacco colchoneros.

PROBABILI 22 IN CAMPO:

Real Madrid (4-2-3-1): Casillas; Carvajal, Varane, S. Ramos, Coentrão; Ilarramendi, Modrić; Bale, Di María, C. Ronaldo; Benzema. All. Ancelotti.

Atlético Madrid (4-2-3-1): Courtois; Juanfran, Miranda, Godín, Filipe Luis; M. Suárez, Tiago; Koke, R. Garcia, Arda; Diego Costa. All. Simeone.

 



Argomenti correlati a: Formazioni Real Madrid-Atletico, Finale Champions League: Diego Costa-Ronaldo in campo?


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>