for the king Tempo Libero

For the King: Lo strategico RPG si arricchisce con la modalità Endless Dungeon gratuita


Curve Digital ha annunciato con un suo comunicato che For the King sta introducendo una modalità Endless Dungeon gratuita in un nuovo aggiornamento in arrivo il 20 giugno!

I giocatori saranno ora in grado di scoprire cosa c’è dietro la cantina di Hildebrant in una nuovissima modalità sfida. Coloro che scavano più a fondo nel dungeon sbloccheranno oggetti unici e opzioni di personalizzazione del personaggio. Gli avventurieri affronteranno nuove trappole e affronteranno nuovi nemici mentre cercano di fermare gli eroi sulle loro tracce. Tre nuovi risultati Steam sono stati aggiunti a questo aggiornamento.

Oltre al nuovo contenuto, For The King ha aggiunto il supporto per la lingua polacca e una nuova schermata delle statistiche del giocatore che mostra una ripartizione dettagliata delle abilità del giocatore, degli appassionati e delle statistiche in corso in un unico posto. Una nuova funzione chiamata “Regole della casa” è stata inclusa in questo aggiornamento e consente ai giocatori di regolare le varie impostazioni di gioco per adattare i giochi alle loro preferenze.

Puoi vedere cosa ne pensiamo nella nostra recensione For the King.

Avendo già venduto oltre 200.000 unità su PC, For The King è diretto alle console nel 2019.

Fonte: Curve Digital



Argomenti correlati a: For the King: Lo strategico RPG si arricchisce con la modalità Endless Dungeon gratuita