for the king Tempo Libero

For The King aggiunge la modalità multigiocatore competitiva “Gold Rush” venerdì 26 ottobre


For The King aggiunge la modalità multigiocatore competitiva “Gold Rush” venerdì 26 ottobre. Conquer the Midnight Woods, sconfiggi i nemici raccapriccianti e fai uscire i tuoi amici in una nuova modalità multiplayer competitiva, dal titolo Gold Rush, che esce gratuitamente per i fan di For The King, dal 26 ottobre.

for the king

Il sole non brilla mai nei dannati Midnight Woods. Un’antica maledizione avvolge i boschi in perpetua notte, che ora ospita ghoul assetati di sangue e demoni non morti. Si dice che le cripte decrepite in questi boschi ospitano scorte di oro e di valore, sepolte insieme ai loro proprietari in un tempo molto prima che la terra fosse maledetta.

Mai uno per lasciar passare un’opportunità per più oro, ma temendo lo stesso Bosco, Fergus il Pazzo ha escogitato un piano per liberare le cripte antiche delle loro scorte di oro inutilizzate. Ha messo fuori una chiamata perché qualcuno gli portasse 100 monete d’oro raccolte dai boschi di mezzanotte.

for the king_2

Fino a tre giocatori gareggiano l’uno contro l’altro in questa modalità unica e il vincitore è il primo a consegnare 100 ori al Lucky’s Vault. Il vincitore riceverà una bella ricompensa! A differenza delle altre modalità, solo un singolo giocatore può essere vittorioso. I giocatori hanno una vita infinita, tuttavia, non possono combattere direttamente l’un l’altro, quindi devono trovare modi intelligenti per sovvertire i piani dell’altro.

for the king_3

Avendo già venduto oltre 200.000 unità su PC, For The King è diretto anche verso le console nel 2019.



Argomenti correlati a: For The King aggiunge la modalità multigiocatore competitiva “Gold Rush” venerdì 26 ottobre