for honor closed beta Tempo Libero

For Honor: via alla closed-beta domani


For Honor Closed-Beta, da domani si potrà giocare alla versione che precede l’uscita del gioco di Ubisoft il prossimo 14 febbraio, per console PS4, Xbox One e PC.

Inizierà domani 26 gennaio alle ore 15 in Italia la Closed-Beta di For Honor, un’occasione unica per provare il fantastico GDR d’azione multiplayer online di Ubisoft, con battaglie all’ultimo sangue tra le tre varie fazioni del gioco.


Fazioni che spaziano dall’intelligenza tattica e dalla velocità dei samurai, alla potenza dei vichinghi, fino a giungere alla lealtà e alla bravura con la spada dei cavalieri.

I Cavalieri attualmente disponibili e che si potranno scegliere durante la closed-beta di For Honor sono il Guardiano, il Conquistatore e la Paladina.

for honor guerrieri

I Samurai, con le loro caratteristiche colorazioni e costumi, sono distinguibili in Kensei, Shugoki e Orochi.

for honor samurai

I Vichinghi, spietati conquistatori, sono divisi in Razzziatore, Condottiero e Berseker, con la Valchiria che invece attenderà ancora qualche tempo per poter essere giocata.

for honor vichinghi

For Honor è in uscita il prossimo 14 febbraio per console di gioco PlayStation 4, Xbox One e per PC.

La closed-beta, se ancora non vi siete registrati avete ancora qualche ora per farlo, inizierà domani 26 gennaio alle 3pm CET, per terminare il 30 gennaio alle 2 di mattina (2am CET). Ubisoft darà inoltre la possibilità di invitare altri 3 amici sulla propria piattaforma UPlay per condividere l’esperienza di gioco in For Honor Closed-Beta.

GUARDA I TRAILER DI FOR HONOR

Fonte: Ubisoft



Argomenti correlati a: For Honor: via alla closed-beta domani