Tecnologia

Football Manager 2015: Sport Interactive conferma l’uscita per PC e Mac


La Sports Interactive rilascia conferme che non ammetterebbero più dubbi. Per tutti gli appassionati del genere sportivo manageriale, viene confermato che Football Manager 2015 uscirà questo novembre per PC, Mac e Linux. Le caratteristiche restano ancora piuttosto misteriose, sia dal punto di vista tecnologico e grafico che di giocabilità e funzionalità, ma giungono conferme che se ne saprà molto di più già i primi di ottobre 2014.

Come apprendiamo dallo stesso sito ufficiale del produttore di Football Manager 2015, il sito di Sports Interactive, lo sviluppatore ha anche annunciato un nuovo programma di fidelizzazione free-to-join chiamato Insider, mediante il quale i fan possono iscriversi per ricevere una serie di vantaggi, tra cui il 10 per cento di sconto sul prezzo di Football Manager 15 tramite il SEGA Store.

[GARD]

In particolare, questo quello che si legge: “Diventa un SI INSIDER e non mancherai mai una novità di Sports Interactive o su uno dei nostri giochi”. “Cosa c’è di più, gli addetti ai lavori potranno beneficiare di tutta una serie di premi esclusivi e offerte. Il primo di questi è il denaro risparmiato per Football Manager 2015 quando si pre-ordina al SEGA Store”.

“Basta registrarsi prima della fine dell’estate, con una finestra che verrà chiusa alle 11:00 (BST) di Lunedi, Primo September 2014 e ti invieremo un’email 10% di sconto codice univoco”. Quindi, approfittarne non è così difficile, uno sconto di almeno il 10% non è certo poca cosa, specie per chi colleziona i Football Manager da anni e non vuole assolutamente perdersi la versione 2015, anche pre-ordinandola.

TUTTE LE NOVITA’ SUI GIOCHI PC, PLAY STATION 4 E XBOX IN USCITA

Inoltre, proseguono da Sports Interactive, “chiunque pre-ordini Football Manager 2015 potrà anche godere di un accesso precoce ad una versione beta completamente giocabile, disponibile circa due settimane prima della data ufficiale di rilascio.”

Infine, come per la beta di gioco dello scorso anno, tutte le carriere che sono iniziate nel beta potranno essere portate avanti nel gioco completo di Football Manager 2015.



Argomenti correlati a: Football Manager 2015: Sport Interactive conferma l’uscita per PC e Mac


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>