Tecnologia

Football Manager 2015 per PC e Mac, ecco le novità del gioco in uscita (video)


Sports Interactive ha rilasciato un video di approfondimento che spiega le novità in arrivo per Football Manager 2015 disponibile a breve per possessori di PC Windows e Mac.

[gard]

Un video clip, videgame play che consente di rilevare le novità e le caratteristiche del nuovo FM 2015 disponibile per gli appassionati di calcio e di calcio manageriale a partire dal 7 novembre 2014 su tutti gli store e direttamente dalla Sports Interactive. La clip di 27 minuti, video che riassume un po’ le nuove caratteristiche di gioco, è condotta da Miles Jacobson, il quale discute di alcuni dei principali cambiamenti presenti nel gioco quest’anno, tra cui la nuova interfaccia utente, la possibilità di personalizzare il vostro stile manageriale, nuove animazioni di marca per il motore di gioco e molto altro.

Football Manager 2015 uscirà il 7 novembre su PC e Mac.

[gard]

VIDEO TRAILER / VIDEO GAMEPLAY FOOTBALL MANAGER 2015 SPORTS INTERACTIVE

 



Argomenti correlati a: Football Manager 2015 per PC e Mac, ecco le novità del gioco in uscita (video)


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>