Tempo Libero

Flickr lancia un servizio per visualizzare le foto con gli amici



Flickr ha annunciato una nuova funzionalità desktop e per iPhone e iPad. Consente di visualizzare le foto con gli amici che sono in qualsiasi parte del mondo. Basta creare una sessione di foto, invitare i tuoi amici a vedere le foto insieme in tempo reale. Quando si sposta alla foto successiva, questa si muove anche per tutti gli altri ospiti che la stanno visualizzando.

Quando si sposta alla foto successiva, questa si muove anche per tutti gli altri ospiti. Mentre l’utente chat, questo può divertirsi a chattare e modificare foto utilizzando gli strumenti che l’applicazione ha messo a disposizione di tutti. Per avviare una sessione di foto, l’utente deve andare in qualsiasi album o una galleria, che ha il permesso con le opzioni di condivisione abilitate. Basta trovare le foto che si desidera condividere, scegliere Start sessione fotografica nel menu Condividi e invitare i tuoi amici. Ogni sessione può avere un momento con un massimo di dieci ospiti, con il quale è possibile chattare attraverso questa funzionalità e interagire tra le foto, anche utilizzando le note e vari strumenti da disegno. Inoltre, su Flickr si possono invitare altri amici via email o semplicemente inviando il link a chiunque sul web .

Per godere il servizio fotografico,gli utenti possono gestire le proprie preferenze di privacy, che possono scaricare le foto e fornisce uno strumento per loro condivisione. Lanciato nel 2004, Flickr ha guadagnato un posto tra gli utenti Internet che desiderano condividere la loro vita e momenti speciali in formato fotografia. Con la recente disponibilità di dispositivi Android, il servizio promette di ampliare la propria lista di contatti in tutto il mondo.



Argomenti correlati a: Flickr lancia un servizio per visualizzare le foto con gli amici


One comment on “Flickr lancia un servizio per visualizzare le foto con gli amici

  1. Pingback: Flickr lancia un servizio per visualizzare le foto con gli amici | SegnalaFeed.It

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>