final fantasy xv ps4 xbox one pc Tempo Libero

Final(mente) Fantasy XV, uscita confermata per RPG nel 2016


Direttamente dalla produzione e sviluppo di Final Fantasy XV: il gioco e la sua uscita sono stati confermati, finalmente potremmo avere maggiori certezze circa l’esatta data di uscita, che, sarà sicuramente prevista per questo nuovo anno 2016.

A confermare che Final Fantasy XV verrà sicuramente lanciato nel 2016, lo stesso game director Hajime Tabata, attraverso un post pubblicato sul blog ufficiale. “Sarà finalmente rilasciato FFXV quest’anno, nel 2016!”, ha affermato Tabata. “In fase di sviluppo tutte le fasi precedenti che richiedono saggezza e forza. Tuttavia, spostare in avanti la fase finale dell’uscita ci permette di concentrarci sullo sforzo e sulla forza di volontà.”

 

Ottime notizie per tutti gli appassionati di Final Fantasy, che, dopo Type 0, potranno finalmffxvente godersi il nuovo gioco di ruolo più famoso di sempre. Ovviamente prevista l’uscita per console di ultima generazione PlayStation 4, Xbox One e pc di ultima generazione e caratteristiche di grafica, Ram e processore.

“Io giuro a tutti voi che ogni membro del team farà del suo meglio fino all’ultimo momento possibile, con l’assunzione di responsabilità e l’orgoglio nel loro mestiere. Faremo tutto quello che possiamo fare per finire FFXV per creare un’esperienza incredibile. Siamo e ne saremo orgogliosi e potrete godervi un vero e proprio gioiello di gioco.” ha continuato Tabata.

“L’intero team FFXV apprezza tutto il sostegno ottenuto da ognuno di voi lo scorso anno. Non posso dirvi quanto significa per tutti noi.”

Il prossimo aggiornamento sulle novità di Final Fantasy XV, in cui si prevedono maggiori approfondimenti sul titolo, è previsto per fine mese di gennaio 2016.

Ricordiamo che il tempo di attesa è stato lungo ( e ancora non è terminato). Anche perché dapprima il titolo era stato annunciato come un Final Fantasy Versus XIII. Poi rinominato Final Fantasy XV e spostato verso le console di ultima generazione XOne e PS4 e sulle piattaforme attuali. Il concetto del gioco principale, il mondo e la storia sono state mantenute e invariate durante la transizione, anche se ci sono stati alcuni cambiamenti che vedremo man mano.

Fonte: Gamespot



Argomenti correlati a: Final(mente) Fantasy XV, uscita confermata per RPG nel 2016