Tempo Libero

Final Fantasy XV, nuovo trailer 101 e novità da Square Enix


Square Enix ha lanciato oggi un nuovo video trailer 101 con il quale mette a nudo tutte le peculiarità di gaming, action, storia e personaggi del nuovo ed attesissimo capitolo di Final Fantasy XV. Reso inoltre noto oggi il primo aggiornamento gratuito previsto già per il primo giorno dal lancio: Crown Update.

Il capitolo ultimo di FF, come è facile intendere dal video trailer 101 di XV rilasciato oggi da Square Enix, vuole coprire parecchi settori del gaming, tutto ciò che rientra nella fantasia più sfrenata sfruttando la tecnologia e le grafiche più avanzate e moderne. Il trailer raccoglie una moltitudine di novità e caratteristiche che configureranno l’esperienza di gioco dei prossimi gamers di FFXV. Infatti delinea i profili dei 4 protagonisti del team principale, le modalità di combattimento, dove strategia RPG e azione sembrano compenetrarsi, tanta avventure e sotto-quest, e ovviamente, a corredo, tutta la fantasia che la saga ci ha insegnato ad apprezzare. Come passare dalla cavalcata di un Chocobo improvvisamente a corse sfreccianti su asfalto con il bolide della banda del principe Noctis. Da colpi di sciabola e gladio alle armi da fuoco alla magia elementale.

FINAL FANTASY XV – VIDEO TRAILER 101, EXTENDED

Sono stati inoltre svelati alcuni dettagli sull’aggiornamento del giorno del lancio di FFXV, il “Crown Update”, che potrà essere scaricato automaticamente dopo l’uscita del gioco il 29 novembre. Il “Crown Update” è il risultato di ulteriori sforzi del team di sviluppo dopo il raggiungimento della fase “gold” del gioco e include una serie di aggiornamenti, la correzione di alcuni problemi minori e l’aggiunta di nuove funzionalità che miglioreranno l’esperienza di gioco.

L’aggiornamento include:

§ Perfezionamento della visuale: nuove opzioni per seguire al meglio l’azione in spazi ristretti e migliorare la visibilità in combattimento.
§ L’aggiunta di un albero delle abilità per potenziare lo stile riflessivo e migliorarne l’elemento strategico.
§ L’introduzione di un nuovo “fischietto da guerra” che i giocatori potranno usare per attirare i mostri contro cui vogliono combattere.
§ L’aggiunta di nuovi eventi e scene da KINGSGLAIVE: FINAL FANTASY XV e dal trailer Omen per fare in modo che chi non conosce ancora bene il gioco possa seguire facilmente la storia e gli eventi dell’universo di FINAL FANTASY XV.
§ L’aggiunta di una nuova serie di ricette e di pesci, oltre a una galleria in cui sarà possibile salvare ogni nuova scoperta culinaria.
§ L’implementazione di un supporto per i social media per pubblicare le foto che Prompto scatterà durante il viaggio su Facebook e Twitter.

FINAL FANTASY XV è l’attesissimo quindicesimo capitolo della celebre serie di FINAL FANTASY. Il gioco è ambientato in un mondo al confine tra la fantasia e la realtà e segue le avventure del principe Noctis e dei suoi compagni in un’intensa storia di amicizia, amore e tragedia. Nel loro lungo viaggio scopriranno il destino di Noctis e saranno costretti ad affrontare la minaccia dell’Impero di Niflheim. Con un cast di personaggi indimenticabili, una grafica spettacolare, uno scenario che invita all’esplorazione e combattimenti in tempo reale, FINAL FANTASY XV è un titolo imprescindibile per fan vecchi e nuovi della serie.

Fonte: Square Enix, Youtube



Argomenti correlati a: Final Fantasy XV, nuovo trailer 101 e novità da Square Enix