ffxv-logo Tempo Libero

Final Fantasy XV, il gioco venduto più velocemente della saga di Square Enix


Final Fantasy XV ha superato le 5milioni di copie vendute, tra digitali e retail, in tutto il mondo, solo nel primo giorno di lancio. Diventa pertanto il il gioco di FF più velocemente venduto di tutta la storia della serie di Square Enix.

Ottime le critiche ricevute dai fan in tutto il mondo, relative in special modo al suo bel design e qualità grafica, in combinazione con la libertà dell’open-world e un eccitante nuovo sistema di combattimento. Inoltre, il gioco è il primo nella storia della serie ad essere lanciato in simultanea a livello mondiale.

Tutto su Final Fantasy XV

SQUARE ENIX continuerà a lavorare su progetti per espandere e migliorare il piacere dei giocatori di Final Fantasy xv, con contenuti aggiuntivi, prodotti, associati alla serie e altro.

Per commemorare il rilascio del gioco, numerosi eventi di lancio speciale hanno avuto luogo in tutto il mondo, in Giappone, Europa (Regno Unito e Belgio), Nord America (USA, Canada), Centro e Sud America (Messico) e in Cina (Shanghai), celebrando il rilascio con i fan in attesa di tutte le regioni del pianeta.
FINAL FANTASY XV è già disponibile in tutto il mondo per il sistema Xbox One e PlayStation®4.

Fonte: Square Enix



Argomenti correlati a: Final Fantasy XV, il gioco venduto più velocemente della saga di Square Enix