FINAL FANTASY XV UPDATE 2017 Tempo Libero

Final Fantasy XV, i nuovi aggiornamenti che ci aspettano nel 2017 – video


Final Fantasy XV, come ogni episodio della serie, è sempre in progress, e gli update che ci attendono in questi mesi del 2017 non sono assolutamente pochi o da sottovalutare.

Si inizia infatti con l’occasione del carnevale, con il Moogle Chocobo Carnival, con tante e curiose novità a base ‘Carnevale’ e ovviamente ‘Chocobo’ che aspettano i nostri protagonisti di Final Fantasy, tra indumenti, accessori, item, Venezia e tanto altro ad arricchire un già corposo titolo.

Ma si prosegue anche con il Booster Pack, previsto per il 21 di febbraio, dove potremo apprezzare tante migliorie tecniche e di combattimento dei nostri eroi preferiti di Final Fantasy XV. E che dire invece del nuovo episodio in arrivo a marzo? E’ infatti stato previsto il rilascio di un nuovo episodio per tutti i giocatori di FFXV, ‘Episode Gladiolus’, un nuovo capitolo tutto da scoprire e da giocare, con update (ancora da confermare) disponibile a partire dal prossimo 28 marzo 2017.

Final Fantasy ci riserva sempre nuovi contenuti anche a distanza di tempo: abbiamo infatti potuto apprezzare il porting su Steam per PC di Mobius Final Fantasy, già campione di download e partite giocate su mobile di ieri 7 febbraio, e abbiamo parlato anche dei tanti arrivi per Final Fantasy XIV, con il capitolo corposo Stormblood a fare da corredo indispensabile per gli appassionati. Tutte le novità che Square Enix ci proporrà per il 30° anniversario della serie le troviamo qui.

E se gli aggiornamenti, nuovi episodi e update di questa Primavera per Final Fantasy non vi soddisferanno o non soddisferanno la vostra sete di nuovi contenuti per il vostro gioco preferito? Bene, Square Enix ha previsto un ulteriore nuovo episodio che, anche se non ha una data certa, dovrebbe poter essere disponibile il prossimo Giugno, quindi anche un’Estate piena di novità con FFXV, con il nuovo capitolo che sarà, a scanso di equivoci, abbastanza orientato, il nome? ‘Episode Prompto’. Non ci resta che scoprirli man mano, intanto guardiamoci il video trailer sugli update di Final Fantasy XV, come se non bastasse per alimentare la nostra attesa e curiosità.

FINAL FANTASY XV – UPDATE 2017 VIDEO





Argomenti correlati a: Final Fantasy XV, i nuovi aggiornamenti che ci aspettano nel 2017 – video