ffxv-logo Tempo Libero

Final Fantasy XV, evento per il lancio in Europa con Afrojack – anche in streaming


L’evento è noto ai più ed è attesissimo, il 29 novembre uscirà in Europa Final Fantasy XV, per console di gioco PlayStation 4 e Xbox One. Prima di tale data, e al fine di celebrare l’imminente rilascio, Square Enix, ha annunciato un evento di lancio esclusivo che si terrà al Club Ampere ad Anversa lunedì 28 novembre.

L’evento di lancio vedrà anche la presenza del DJ e produttore premiato con il Grammy Afrojack: quest’ultimo ha collaborato con Square Enix per remixare un brano per il gioco, che può essere ascoltato in Final Fantasy XV feat. Afrojack trailer rilasciato all’inizio di quest’anno:

 

L’evento ospiterà anche dj set di vari altri artisti dell’etichetta di Afrojack Recordings. Inoltre, questo evento limitato vedrà la partecipazione di membri del team di artisti di FINAL FANTASY XV, che disporranno di dimostrazioni d’arte dal vivo e un gameplay dal vivo per celebrare il lancio del gioco.

Anche se l’evento è solo su invito, i fan possono sintonizzarsi con la diretta streaming della presentazione durante l’evento dalle 18:30 GMT / 19:30 CET del 28 novembre sui canali di seguito:

FINAL FANTASY XV Pagina Facebook: www.facebook.com/ffxv
FINAL FANTASY XV canale YouTube: www.youtube.com/finalfantasyxv
SQUARE ENIX Twitch Canale: www.twitch.tv/squareenix

FINAL FANTASY XV sarà disponibile il 29 novembre per il sistema Xbox One e PlayStation®4. Per ulteriori informazioni su FINAL FANTASY XV, visitare il sito: http://www.finalfantasyxv.com/

Fonte: Square Enix



Argomenti correlati a: Final Fantasy XV, evento per il lancio in Europa con Afrojack – anche in streaming