ffxv gladiolus Tempo Libero

Final Fantasy XV: Episode Gladiolus, nuovo video per il nuovo capitolo in uscita


Il prossimo DLC per Final Fantasy XV, tra i tanti aggiornamenti e contenuti aggiuntivi che ci attendono per il titolo e di cui vi abbiamo parlato anche in precedenza, dedicato interamente a Gladiolus, è un vero e proprio approfondimento su uno dei personaggi più amati dell’ultimo capitolo della saga.

L’action RPG di Square Enix si arricchisce infatti con un Episodio Gladiolus che non solo consentirà di avere un nuovo personaggio giocabile, ossia uno dei tre compagni di avventure di Noctis nella Storia principale di Final Fantasy XV, ma anche di vivere una storia completa, parallela e nuova al tempo stesso. Inoltre, come si vedrà anche nel trailer, nuovo di zecca, della software house nipponica, un gameplay unico, con tanta violenza e possibilità di gioco che si aprono a nuove modalità di interazione.

Un nuovo capitolo completo, l’Episodio Gladiolus, con una storia da raccontare e da giocare, nei panni, tutti nuovi, di uno dei compagni più fieri di Noctis. Ecco il nuovo video trailer dedicato:


Episode Gladiolus, in Final Fantasy XV, sarà disponibile dal 28 marzo 2017 per console PlayStation 4 e Xbox One, già adesso è invece possibile ottenere la ‘Season Pass’ del gioco.

Fonte: Square Enix




Argomenti correlati a: Final Fantasy XV: Episode Gladiolus, nuovo video per il nuovo capitolo in uscita