ffxv_artwork_04_photoframe_16122016_1481819887 Tempo Libero

Final Fantasy XV, ecco il primo DLC e aggiornamenti gratuiti per Natale


Vacanze di Natale all’insegna dei nuovi contenuti aggiuntivi per il jRPG di maggior successo del momento, FINAL FANTASY XV.

Comunicato: “FINAL FANTASY® XV farà le cose in grande per le vacanze natalizie con il rilascio di un aggiornamento gratuito per il gioco, l’Holiday Pack (Versione gratuita) ed il Premium Holiday Pack + DLC, che offriranno ai giocatori dei nuovi contenuti in-game a partire dalla settimana prossima.

Tutti i giocatori possono scaricare un aggiornamento gratuito che aggiunge dei nuovi elementi al gioco, permettendo, a chi ha completato la storia principale, di iniziarne una nuova mantenendo intatti tutti i precedenti dati di gameplay. Dal 22 Dicembre, i giocatori possono ottenere una nuova funzione photo frame in cui è possibile scegliere tra una varietà di cornici a tema da applicare alle fotografie di Prompto.

I fan che possiedono il Season Pass di FINAL FANTASY XV o la FINAL FANTASY XV Digital Premium Edition avranno anche accesso all’ Holiday Pack + DLC con dei contenuti ancora più esclusivi.

L’Holiday Pack (versione gratuita) sarà disponibile per il download la settimana prossima e presenterà una selezione di accessori utili come il Carnival Passport per il Moogle Chocobo Carnival che si svolgerà a Gennaio. L’Holiday Pack (versione gratuita) include:

•La Fanfara del Guerriero – Un rotolo di spartiti contenente una canzone di giubilo che fornisce ulteriori AP per guadagnare un A + in attacco al di fuori dell’allenamento.
•Nixperience Band – Un dispositivo che arresta i punti esperienza per il conteggio, impedento al party di salire di livello per una sfida aggiuntiva.
•Carnival Passport – Un biglietto adorabilmente personalizzato che rapisce il giocatore per un divertente carnevale in un periodo di tempo limitato.
•Choco-Mog Tee (disponibile a gennaio 2017) – Una T-Shirt esclusiva che presenta I soffici amici pennuti. Comoda e olorata è adatta per qualsiasi carnevale.

Il Premium Holiday Pack + DLC:

•L’anello della resistenza – Un gioello protettivo che rende l’intero party resistente all’attacco del fuoco magico.
•Tech Turbocharger – Un dispositivo per Noctis che accelera il tasso di riempimento della barra tech, ma blocca la barra Armiger.
•Armiger Accelerator – Un dispositivo per Noctis che accelera il tasso di riempimento della barra Armiger, ma blocca la barra tech.
•Fanfara Blitzer – Un rotolo di spartiti contenente una canzone di giubilo che fornisce ulteriori AP per guadagnare un A+ in tempo al di fuori dell’allenamento.
•Fanfara Tattica – Un rotolo di spartiti contenente una canzone di giubilo che fornisce ulteriori AP per guadagnare un A+ in Finesse al di fuori dell’allenamento
•Chiave della prosperità – Un ciondolo fortunato che incrementa la velocità con cui i nemici caduti lasciano alle spalle oggetti di valore.
•Badge Resistenza – Un dispositivo che permette a Noctis di fare uno sprint senza spendere resistenza.
•Carnival Passport – Un biglietto adorabilmente personalizzato che rapisce il giocatore per un divertente carnevale in un periodo di tempo limitato.
•Outfit per le festività (disponibile a Gennaio) – Un abito divertente perfettamente adatto per godersi i festeggiamenti. Il suo accattivante design mette tutti di buon umore. Holiday Pack + Photo Frame esclusivi (disponibile a Gennaio) – Temi aggiuntivi che I giocatori possono applicare alle foto di Prompto per condividerle sui loro canali social.

I giocatori che possiedono il Season Pass o la Digital Premium Edition possono scaricare l’ Holiday Pack (Versione gratuita), l’aggiornamento non va automaticamente in download.

 

Fonte: Square Enix



Argomenti correlati a: Final Fantasy XV, ecco il primo DLC e aggiornamenti gratuiti per Natale