assassins e ffxv Tempo Libero

Final Fantasy XV e Assassin’s Creed: ecco il festival evento annunciato da Square Enix


L’universo di FINAL FANTASY XV continua ad espandersi come Square Enix oggi ha rivelato: una collaborazione emozionante con Assassin’s Creed franchise di Ubisoft Entertainment, disponibile come download gratuito da Xbox Games Store e PlayStation®Store .

L’immersivo FINAL FANTASY XV: Assassin’s Festival in-gioco avrà luogo da oggi fino al 31 gennaio 2018, in quanto Noctis ed i suoi compagni partecipano ad un festival di Lestallum tenuto in onore di un eroe mitico che ha combattuto per resistere agli ammortizzatori dell’oppressione.

L’evento a tempo limitato introdurrà elementi di gioco ispirati alla serie di giochi di Assassin’s Creed, inclusi movimenti agili e acrobatici sul campo, assassinii da altezza e caccia al tesoro su larga scala. Ci sono anche abiti esclusivi, tra cui gli abiti di Assassin di Medjay per Noctis e il suo equipaggio, e gli abiti del maestro assassino per Noctis, quest’ultima che è disponibile solo attraverso il Dream Egg del Moogle Chocobo Carnival. Tra gli altri elementi di collaborazione in gioco figurano gli oggetti della Regalia di Assassin’s Creed (decalcomanie e decalcomanie complete), nonché un fotogramma e un filtro a tema che possono essere applicati e accessorizzati con le fotografie di Prompto.

Un nuovo trailer che mostra la collaborazione è disponibile in basso:

Per ulteriori informazioni sul FINAL FANTASY XV: Assassin’s Festival, visitare il sito www.finalfantasyxv.com/uk/assassins-festival.

Inoltre, le funzioni di aggiornamento del gioco free:

Outfit Noodle Helmet – questo misterioso e famoso outfit Nissin Cup Noodle ripropone l’energia di Noctis e dei suoi compagni e notevolmente aumenta il tasso di recupero HP.

Aggiornamenti di ricerca temporizzata – Sono stati aggiunti alla “quest tracker” ulteriori “Time Quests” a tempo limitato.

Mostra di terza vincita del concorso di snapshot – Le foto vincenti della terza comunità Snapshot Contest sono ora in mostra a Galdin Quay.

Bestiary – Una galleria in cui i giocatori possono vedere i nemici che hanno sconfitto in battaglia e fare un approfondito aspetto visivo al nemico è ora disponibile tramite la schermata del menu.

Selezione capitolo – I giocatori possono ora selezionare e riprodurre vari capitoli dal menu principale. Questa funzionalità può essere raggiunta solo dopo aver completato il gioco.

ffxv e assassins creed

FINAL FANTASY XV è disponibile in tutto il mondo per il sistema Xbox One e PlayStation®4. Per ulteriori informazioni su FINAL FANTASY XV, visitare: http://www.finalfantasyxv.com/

Fonte: Square Enix



Argomenti correlati a: Final Fantasy XV e Assassin’s Creed: ecco il festival evento annunciato da Square Enix