FFXV Tempo Libero

Final Fantasy XV: Comrades, Multiplayer Expansion e video composer


Final Fantasy XV: Comrades, l’espansione dell’ultimo titolo della saga di Square Enix giunge alla sua versione multiplayer il prossimo 15 novembre, il nuovo video mostra la nascita delle musiche e della colonna sonora.

Creato dal leggendario compositore Nobuo Uematsu, con la voce della cantante giapponese Emiko Suzuki, “Choosing Hope” è il nuovo emozionante brano incluso nella FFXV Multiplayer Expansion.

Vai dietro le quinte con il filmato esclusivo della registrazione e scopri l’ispirazione per questo pezzo a tema evangelico.

VIDEO – FFXV Multiplayer Expansion: Comrades – Nobuo Uematsu & Emiko Suzuki Guest Composer Trailer:

Disponibile il 15 novembre 2017, crea il tuo avatar e gioca con altri tre amici per affrontare le missioni epiche e le battaglie dell’espansione multiplayer di FFXV.

Ambientato in un mondo assorbito dall’oscurità, l’espansione mette i giocatori nei panni di membri del Kingsglaive, con poteri e abilità uniche invocate da vari re Lucian che uniscono forze per riportare la luce al regno di Lucis. Altri membri del team di Noctis, inclusi Gladiolus, Prompto e Ignis, saranno giocabili nei futuri aggiornamenti del gioco.

Fonti: Square Enix



Argomenti correlati a: Final Fantasy XV: Comrades, Multiplayer Expansion e video composer