final_fantasy-0538 Tempo Libero

Final Fantasy XV – All’arrivo negli store coincide quello ‘reale’ in Italia sul proprio treno (immagini)


Talvolta la fantasia si può trasformare anche in realtà: ed è quello che è successo il giorno dell’uscita di FFXV in tutto il mondo, il 29 novembre scorso, quando i 5 ragazzi della combriccola sono stati immortalati a bordo del treno targato FFXV. E’ successo a Milano, in Italia, e ovviamente stiamo parlando di una geniale trovata di Koch Media, in collaborazione con Exomedia e Vidion. Potete vedere la gallery della strana giornata targata FFXV alla stazione di Milano in basso.

In occasione del lancio di FINAL FANTASY® XV, il 29 novembre, la fantasia è diventata realtà, grazie alla collaborazione tra Koch Media, Exomedia e Vidion, nella suggestiva location della stazione Cadorna di Milano, dove è stato inaugurato in grande stile il treno brandizzato del titanico e stupefacente ultimo capolavoro di Hajime Tabata.

Si è svolta nel cuore di una delle principali stazioni del capoluogo lombardo quella che a tutti gli effetti si può definire come la vera partenza per il XV° capitolo della storica saga di Final Fantasy, finalmente disponibile in tutti gli store.

Con un fantastico quintetto di cosplayer, composto da Leon Chiro (Gladius), Axel Misch (Noctis), Davide Pittari (Ignis), Serena Zaffaroni (Luna) e Gaia Sanetti (Cindy), Final Fantasy XV ha preso vita tra i binari della stazione, vedendo i suoi protagonisti varcare la soglia della realtà e salire a bordo del treno completamente personalizzato a tema.

Le Immagini

 



Argomenti correlati a: Final Fantasy XV – All’arrivo negli store coincide quello ‘reale’ in Italia sul proprio treno (immagini)