ffxiv_screenshot_dun_scaith_pub_patch3_1483703039-5_29_06-01-2017 Tempo Libero

Final Fantasy XIV: The Far Edge of Fate (Patch 3.5), rivelata con un nuovo video trailer


Square Enix ha annunciato, anche attraverso un video trailer ufficiale, l’arrivo dell’ultima patch 3.5 per Final Fantasy XIV,  acclamato dalla critica questo MMORPG della casa nipponica, The far Edge of Fate.

FINAL FANTASY XIV continua l’epicità con la fornitura di nuovi contenuti ai suoi giocatori, con The Far Edge of Fate (Patch 3.5), in fase di lancio il prossimo 17 gennaio e, naturalmente, portando con sé una tonnellata di eccitanti e nuovi contenuti per gli avventurieri. Il guerriero della luce sarà finalmente in grado di scalare il Vallo di Baelsar, la struttura gigante che separa i territori dell’Impero Garlean controllati e le tre città-stato di Eorzea. I giocatori potranno tornare alla prigione, Sohm Al, ma proprio per questo deve essere rivelato. Inoltre, i giocatori riceveranno il prossimo capitolo nelle ombre di Mhach trama, così come una nuova lotta primordiale, Zuvan, la finale Combattenti Triade e la prossima serie di missioni esplorative.

Tuttavia, non è tutto, c’è molto di più impacchettato con la nuova patch 3.5, lo si può notare guardando il prossimo video:


La Patch 3.5 vedrà anche miglioramenti al Finder in modo che i giocatori provenienti da altri mondi sullo stesso data center possono visualizzare, reclutare e unirsi ai parti. I PvP riceveranno anche aggiornamenti di entrambe le modalità Frontline e Duel, oltre a una nuova mappa verso la festa. E dopo aver ascoltato il feedback, i giocatori saranno ora in grado di utilizzare il Duty Finder mentre il loro Chocobo è al loro fianco!

GALLERY

 


Fonte: Square Enix



Argomenti correlati a: Final Fantasy XIV: The Far Edge of Fate (Patch 3.5), rivelata con un nuovo video trailer