ffxiv_artwork_pub_fanfestival_2016_tokyo_02_04_1483536495-01-2017 Tempo Libero

Final Fantasy XIV: Stormblood, la ribellione ha inizio il prossimo 20 giugno


Durante il FINAL FANTASY XIV Fan Festival 2016 a Tokyo, SQUARE ENIX annunciato che Stormblood, la seconda espansione per Final Fantasy XIV, verrà rilasciato in Nord America, Europa e Giappone il 20 giugno 2017. I giocatori possono pre-ordinare l’attesissimo follow-up di Heavensward a partire dal 24 gennaio per ricevere bonus esclusivi.

Durante il discorso, il produttore / regista Naoki Yoshida ha annunciato una pletora di nuovi dettagli per Stormblood, tra cui i seguenti:

· Nuovo lavoro – Red Mage (DPS Ruolo): Il lavoro mago rosso attesissimo farà il suo esordio in Stormblood come una magia DPS a distanza, brandendo una spada e medie cristallo magicked. Un attaccante molto mobile, le immersioni mago rosso dentro e fuori di combattimento corpo a corpo, aggredendo i nemici con la magia rossa e attacchi a corto raggio. Il mago rosso ha anche la possibilità di collegare più magie con chainspell, causando danno massiccio e loro seguito con attacchi corpo a corpo.

· Nuoto e Tuffi: Questa nuova meccanica di gioco permetterà ai giocatori di entrare e attraversare fiumi specifici, laghi e mari in entrambe le aree nuove ed esistenti in tutto Eorzea® senza soluzione di continuità. I giocatori avranno anche la possibilità di immergersi sott’acqua in località selezionate, anche durante la guida cavalcature volanti. zone sottomarine non solo includere nuovi luoghi di aggregazione, ma anche forniranno un’opportunità di interazione NPC.

· Nuova bestia Tribe e Primal: Ananta, una bestia tutta al femminile, è la più recente delle tribù bestia per essere introdotto al mondo della FFXIV. Questa antica tribù risiede nelle montagne vicino Ala Mhigo e adora il primordiale Lakshmi. Noti per la loro abilità nel incantesimo e GemCraft, il Lamia giocherà un ruolo molto importante nello scenario principale Stormblood come loro persecuzione da parte dell’Impero Garlean è rivelato.

· Nuovo raid di alto livello: la curva del tempo – Omega è stato annunciato come la serie RAID di alto livello per Stormblood. Omega è emerso nello scenario principale in passato, ma questa minaccia sarà presto apparirà in tutta la sua forza. Il mistero dietro l’apparenza di Omega e il significato di “The Bend del Tempo” sarà svelato attraverso la storia che circonda questo raid.

· Nuova Alleanza Raid: due creatori ospiti speciali sono stati invitati a collaborare alla progettazione dell’alleanza RAID appena annunciato “Return to Ivalice”: Yasumi Matsuno (FINAL FANTASY XII / Final Fantasy Tactics) scriverà lo scenario che circonda il raid, mentre Keita Amemiya (Onimusha 2 / Shin Megami Tensei IV) punta di diamante mostro e disegno capo.
· Canzone Stormblood Tema: leggendario compositore Nobuo Uematsu tornerà per creare la canzone tema principale per Stormblood.

ffxiv_screenshot_pub_fanfestival_2016_tokyo_10_04_1483536502-01-2017

A completare gli annunci, SQUARE ENIX ha rivelato informazioni sull’edizione del collettore Stormblood. Questa versione dispone di una scatola speciale con l’arte della decorazione da Yoshitaka Amano, così come:

· FINAL FANTASY XIV: Stormblood
· Stormblood Box Art Special
· Figura perizia artigianale Zenos yae Galvus
· FINAL FANTASY XIV: Stormblood Art Book
· Panno Mappa di Eorzea
· Logo Sticker Stormblood
· Esclusiva oggetti di gioco
· Montare Syldra
· Wind-up Bartz Minion
· coltello da pollo

I Pre-ordini per Stormblood inizieranno il 24 gennaio 2017. Ulteriori dettagli per Stormblood saranno condivisi durante il Festival Europeo ventilatore a Francoforte il 18-19 febbraio 2017.

Fonte: Square Enix



Argomenti correlati a: Final Fantasy XIV: Stormblood, la ribellione ha inizio il prossimo 20 giugno