stormblood Tempo Libero

Final Fantasy XIV: STORMBLOOD, da oggi è possibile unirsi alla resistenza


Final Fantasy XIV: STORMBLOOD, da oggi è possibile unirsi alla resistenza – Il secondo pacchetto di espansione aggiunge nuove linee di storia, lavori, esplorazione subacquea e altro ancora

SQUARE ENIX ha lanciato oggi FINAL FANTASY XIV: Stormblood, l’ultima espansione del MMORPG acclamato dalla critica che continua a catturare i cuori e le immaginazioni di oltre sei milioni di giocatori in tutto il mondo.

FINAL FANTASY XIV: Stormblood continua la storia del Guerriero della Luce nella sua ricerca di liberare Ala Mhigo, vasto terreno conquistato dai Garleans venti anni fa. I giocatori potranno anche partire per la prima volta dalle rive di Eorzea, viaggiando nelle terre dell’Estremo Oriente di Doma e Kugane mentre combattono per liberare quelle terre oppresse dall’Impero.

I giocatori possono avventurarsi insieme a un gioco cross-platform sul sistema di intrattenimento del computer PlayStation®4, Windows PC e Macintosh.

Caratteristiche principali

● Due nuovi lavori: Samurai e Red Mage – I lavori di Samurai e Red Mage, attesissimi, hanno il loro debutto in Stormblood. I lavori DPS introducono nuovi stili di combattimento per i giocatori a godere-apprendere e padroneggiare l’arte di “Sen” come Samurai, o liberare magie ibride e combattimenti mischia con la capacità di Chainspell di Red Mage.

● Aumento del livello di livello – Il livello di protezione per i lavori e le classi sarà aumentato da 60 a 70. I giocatori dovranno utilizzare pienamente i nuovi poteri a loro disposizione per sconfiggere i loro avversari Garlean.

● Nuoto e immersioni – Esplora le acque incontaminate di Eorzea con l’aggiunta di nuoto e immersioni. I giocatori saranno in grado di percorrere profondamente le profondità dopo aver compiuto speciali prerequisiti.

● Nuove Tribù e Primali di Beast – I giocatori incontreranno sia l’antica Ananta, una tribù tutta femminile che adorano i Lakshmi primordi nelle montagne di Gyr Abania e i commercianti esperti di Kojin che risiedono in insediamenti subacquei che adorano il Signore di Revel, Susano .

● Quarto quartiere residenziale – Shirogane, un’isola appartenente alla nazione dell’Estremo Oriente di Hingashi, è ora aperta agli avventurieri che frequentano il porto di Kugane. Coloro che desiderano estetica estremamente orientale troveranno il posto perfetto per chiamare a casa. Terreni di terreno saranno disponibili per la vendita a partire da Patch 4.1.

● Aggiornamenti PvP – Un sistema di battaglia rinnovato porta a Stormblood una nuova e snella esperienza PvP. Le azioni di lavoro avranno ora omologhi esclusivi PvP, dai quali i giocatori possono scegliere di personalizzare i loro skillset in modo che corrispondano al loro playstyle PvP, per le partite ancora più equilibrate ed esilaranti sui campi di battaglia.

● Inventario degli oggetti espansi, nuove attrezzature e ricette di lavoro e altro ancora.

 

 

I giocatori possono anche guardare avanti a una varietà di contenuti aggiuntivi che è stato annunciato per la release nelle prossime patch:

● New High-level Raid: “La curva del tempo – Omega” – Omega torna alla trama FINAL FANTASY XIV in una serie di raid ad alto livello per Stormblood. Il mistero dietro il suo aspetto e più sarà svelato attraverso la storia che circonda questo attacco.

● New Alliance Raid – Yasumi Matsuno (FINAL FANTASY XII / FINAL FANTASY TACTICS) e Keita Amemiya (Onimusha 2 / Shin Megami Tensei IV) si uniscono come creatori ospiti speciali per il raid di alleanza Stormblood, “Ritorno a Ivalice”.

I giocatori avranno anche la possibilità di acquistare due tipi di oggetti per avanzare attraverso lo scenario principale e i livelli di lavoro rispettivamente per accedere immediatamente al contenuto di Stormblood. Tales of Adventure: A Realm Reborn completa tutto il contenuto di A Realm Reborn che si fonda sulla Patch 2.55: Prima dell’alba, mentre i Tales of Adventure: Heavensward completano tutti i contenuti principali di Heavensward fino alla patch 3.56: The Far Edge of Fate. Ognuno dei Tales of Adventure è disponibile per ogni lavoro (escluso il samurai e il mago rosso), aumentando immediatamente un livello di singoli caratteri nel lavoro specificato.

FINAL FANTASY XIV: Stormblood include la capacità di giocare a Heavensward ed è ora disponibile per il sistema PlayStation®4, Windows PC e Mac. L’edizione Collector è disponibile esclusivamente presso lo Square Enix Online Store. Aggiornamenti della versione di Digital Collector sono disponibili sulla Mog Station. Inoltre, i nuovi giocatori possono immergersi nel mondo di Eorzea con la versione Starter Edition (il nuovo nome di A Realm Reborn in avanti) o l’edizione completa (A Realm Reborn, Heavensward e Stormblood).

Fonte: Square Enix



Argomenti correlati a: Final Fantasy XIV: STORMBLOOD, da oggi è possibile unirsi alla resistenza