FFXIV_Screenshot_PUB_20_1484219673.Zhloe_Aliapoh_Advance_notice_Patch3.5_74_12.01.2017 Tempo Libero

Final Fantasy XIV Online celebra il 4° anniversario con 2 settimane di eventi speciali


La comunità di FINAL FANTASY® XIV Online festeggia il quarto anniversario del MMO acclamato dalla critica, dopo il successo del lancio di Stormblood, il secondo pacchetto di espansione del titolo.

Per segnalare questa occasione importante, il team di sviluppo FINAL FANTASY XIV Online ospiterà un speciale live stream di 14 ore il 2 settembre. Questo live stream speciale include la 38esima rata della serie ‘Lettera della Producer LIVE’, sessioni di conversazione con il dev. Team e altri ospiti speciali, e le sfide divertenti in gioco che vengono affrontate dalla squadra!

I giocatori possono aspettarsi un primo sguardo al contenuto di Patch 4.1, dove Yasumi Matsuno (FINAL FANTASY XII / FINAL FANTASY TACTICS) si unirà al produttore e al direttore Naoki Yoshida per discutere del prossimo attacco di alleati di 24 giocatori: “Ritorno a Ivalice”. Matsuno scriverà Scenario per il raid come creatore ospite speciale, portando il mondo di Ivalice a FINAL FANTASY XIV Online.

“Questo anno passato è stato pieno di momenti memorabili”, ha detto Naoki Yoshida davanti al torrente. “Da Fan Festivals a Las Vegas, Tokyo e Francoforte, fino al lancio di Stormblood, siamo stati onorati dal continuo sostegno dei nostri giocatori e sono lieti di condividere questa occasione con loro. Ho voluto ringraziare la nostra intera comunità, che ha raggiunto i 10 milioni di Guerrieri di Luce, per sostenerci in questo lontano, ecco cose ancora più emozionanti! ”

return ivalice

Aggiungendo ai numerosi eventi che circondano l’anniversario, Koji Fox della FINAL FANTASY XIV Online team di localizzazione ospiterà un pannello al PAX West il 2 settembre dalle 9:00 alle 10:00. Regno Unito, durante la quale risponderà alle domande dei giocatori in base alla conoscenza e alla localizzazione.

Il panel sarà trasmesso in diretta e può essere visualizzato sul canale PAX Twitch ufficiale: http://sqex.to/PAXTwitch
Le celebrazioni in gioco per l’anniversario di quattro anni hanno avuto inizio quest’ultimo fine settimana con l’evento stagionale “The Rising”, con attività divertenti ed emozionanti ricompense per i giocatori da guadagnare. Inoltre, la vendita di Mega Mog Station fino al 26 settembre e offre sconti fino al 30% su una vasta gamma di articoli disponibili sul negozio.

La prova finale di FINAL FANTASY XIV invita nuovi giocatori a unirsi ai milioni di avventurieri nel regno di Eorzea. La prova gratuita consente a chiunque di accedere a tutti i contenuti disponibili fino al livello 35, creare fino a otto personaggi giocabili e sperimentare le diverse razze, classi e lavori giocabili senza restrizioni sul tempo di riproduzione.

Fonti: Square Enix



Argomenti correlati a: Final Fantasy XIV Online celebra il 4° anniversario con 2 settimane di eventi speciali