FFXIV_Screenshot_PUB_20_1484219673.Zhloe_Aliapoh_Advance_notice_Patch3.5_74_12.01.2017 Tempo Libero

Final Fantasy XIV la patch 3.5 in arrivo il 17 gennaio: nuovi screen e caratteristiche


Square Enix rilascerà una corposa (e succosa) patch, la 3.5 ‘The Far Edge of Fate’ per Final Fantasy XIV il prossimo 17 gennaio. Lo abbiamo visto un po’ in tutte le salse, con video e immagini e con altre novità incluse all’interno del pacchetto.

Adesso vi invitiamo a vedere e rivedere i nuovi screenshot rilasciati oggi dalla stessa software house e leader dei JRPG, perché oltre alle immagini che abbiamo visto in precedenza, qui, si rivelano ulteriori novità sulla patch 3.5 ‘The Far Edge of Fate’ per Final Fantasy XIV.

Missioni esplorative alla Diadem
Quando la tecnologia dei dirigibili si diffuse in tutta Eorzea, i pionieri hanno preso il volo per sfidare una nuova frontiera. E si imbatterono in uno spettacolo mozzafiato: una catena di isole incontaminate cluster su una massiccia galleggiante isola crystal. Queste isole promettono ricchezza e pericoli indicibili, e di rivendicare quello che si deve affrontare. Ma coloro che vorrebbero aiutare Casa Haillenarte nelle sue esplorazioni, dovranno far fronte a questi ultimi venti di tempesta che hanno disseminato il diadema con manufatti di antica origine. Con queste reliquie instabili torcendo l’etere e corrompendo la fauna selvatica, si può solo immaginare quali nuovi terrori ora si nascondono nel buio …

Armi Anima
Quando la serie di lavori di riparazione sul Droid Allagan progredisce, diventa chiaro che non passerà molto tempo fino a quando l’arma anima verrà fortificata alla fine.

Aggiornamenti in abbondanza giungono per i duelli. I giocatori saranno ora in grado di sincronizzare gli oggetti di livello con i loro avversari, garantendo che tutti i duelli future avranno un po’ di pepe in più per loro. Per di più, temporizzatori rifusione e resistenze per lo stato acciacco verranno azzerati all’inizio dei duelli, garantendo parità di condizioni per entrambi i combattenti.

Sono finiti i giorni in cui la vostra fedeltà grande azienda sarebbe tenere indietro! I giocatori possono decidere di prendere parte a partite Frontline senza restrizioni per Grande Società.

Ricordate Chloe? Bene, preparatevi a incontrare Zhloe-il tuo nuovo migliore amico (se si vuole mettere le mani su alcuni premi succosi). Discepoli della Mano / Terra saranno in grado di sperimentare nuovi contenuti, si accede sollevando la soddisfazione di alcuni NPC.

Le nuove immagini? Eccole:




Argomenti correlati a: Final Fantasy XIV la patch 3.5 in arrivo il 17 gennaio: nuovi screen e caratteristiche