FFTCG_Opus_VIII_Released_Full_Art_Promo_Card_IT_1553254294 Tempo Libero

Final Fantasy Trading Card Game: Arriva il nuovo set “Opus VIII”


Il nuovo set di gioco “Opus VIII” per il gioco di carte Final Fantasy Trading Card Game è adesso disponibile. A confermarlo, per un gioco che ha già venduto oltre 180 milioni di carte a livello mondiale, la stessa software house nipponica: Square Enix Ltd. ha annunciato che il celebre gioco FINAL FANTASY® Trading Card Game (FFTCG) ha venduto più di 180 milioni di carte in tutto il mondo e pubblicherà oggi la sua nuova espansione: Opus VIII.

Come visto in anteprima nel set Opus VII con Noctis di FINAL FANTASY XV e Lasswell di FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS®, la nuova espansione Opus VIII riporta i due titoli alla ribalta e include un sacco di personaggi nuovi provenienti da entrambi i giochi. Il set include anche delle illustrazioni esclusive inedite di Yasuhisa Izumisawa (FINAL FANTASY CRYSTAL CHRONICLES®), Ryoma Ito (FINAL FANTASY TACTICS® ADVANCE), Akira Oguro (FINAL FANTASY LEGENDS) e Toshitaka Matsuda (FINAL FANTASY IX).

Chi acquisterà una scatola booster intera da esposizione dell’Opus VIII in negozi selezionati, riceverà inoltre una carta promozionale con Cloud, il protagonista di FINAL FANTASY VII, rappresentato in un’altra forma, fino a esaurimento scorte.

FFTCG_Opus_VIII_Released_Opus_VIII_1553253350

Inoltre, è anche possibile acquistare due nuovissimi set iniziali, questa volta di FINAL FANTASY VII e FINAL FANTASY XIV: Stormblood™. Il nuovo set iniziale di FINAL FANTASY VII è un mazzo difensivo in cui predominano gli elementi Terra e Aria e che ha l’obiettivo di mettere sul terreno Tifa, Cloud e gli altri personaggi principali del gioco. Il set iniziale di FINAL FANTASY XIV è un mazzo offensivo focalizzato sull’espansione Stormblood, che include il ruolo Mago rosso e Samurai oltre ai personaggi Lyse e Hien.

Ulteriori informazioni sul nuovo set di carte Opus VIII sono disponibili su: sito ufficiale dedicato



Argomenti correlati a: Final Fantasy Trading Card Game: Arriva il nuovo set “Opus VIII”