ff per tutti Tempo Libero

Final Fantasy: I mondi magici dei classici, per tutti i gusti nel nuovo video


Square Enix presenta con un nuovo trailer le avventure magiche e incantevoli dei vari personaggi della serie FINAL FANTASY. Con storie misteriose da raccontare, nuovi e memorabili personaggi da amare, meccaniche di gioco uniche da padroneggiare e molto altro ancora, la serie FINAL FANTASY ha qualcosa per tutti.

All’interno di ogni avventura unica della serie, i giocatori possono scoprire sfide e misteri per se stessi e capire perché milioni di giocatori in tutto il mondo adorano così tanto ogni titolo. Le prossime uscite del 2019 includono FINAL FANTASY VII, FINAL FANTASY X / X-2 HD Remaster, FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE , FINAL FANTASY CRYSTAL CHRONICLES Remastered Edition e Chocobo’s Mystery Dungeon EVERY BUDDY!, tutti disponibili per la prima volta su nuove piattaforme.

Guarda il nuovo video:

A proposito di FINAL FANTASY VII
Piattaforma : Nintendo Switch, Xbox One
Data: 26 marzo 2019

Final Fantasy VII, il leggendario classico RPG, racconta la storia del potente ex-SOLDIER Cloud mentre si unisce a un gruppo di fedeli compagni nel tentativo di salvare il mondo dalla distruzione. Utilizzando le innovative opzioni di personalizzazione dei personaggi per creare combinazioni divertenti e interessanti dei loro membri del party preferiti, i giocatori possono combattere per salvare il pianeta e scoprire la verità sul misterioso passato di Cloud.

A proposito di FINAL FANTASY IX
Piattaforma: App Store, Google Play, STEAM, Playstation 4, Nintendo Switch, Xbox One, Windows 10
Data: disponibile ora

FINAL FANTASY IX racconta una grande storia di amore, guerra e tradimento in un mondo di magie incredibili e personaggi più grandi della vita. Zidane e la Tantalus Theatre Troupe hanno rapito la principessa Garnet, l’erede di Alessandria, ma con loro sorpresa, la principessa stessa desiderava ardentemente fuggire dal castello e vedere il mondo da sola. Insieme, esplorano il mondo e incontrano nuovi amici e nemici per creare un’avventura diversa da qualsiasi altra.

A proposito di Final Fantasy X / X-2 HD Remaster
Piattaforma : Nintendo Switch, Xbox One
Data: 16 aprile 2019

FINAL FANTASY X / X-2 HD Remaster contiene FINAL FANTASY X e il suo sequel Final Fantasy X-2, rinomati come alcuni dei titoli più popolari dell’intera serie FINAL FANTASY per le loro storie emozionanti e la straordinaria qualità grafica. In FINAL FANTASY X, l’ atleta stella Tidus si unisce al potente evocatore Yuna nel suo pellegrinaggio per salvare il mondo di Spira. In FINAL FANTASY X-2 , Yuna e co. Viaggia di nuovo il mondo e incontra nuovi e vecchi amici, superando nuove sfide che minacciano il mondo di Spira.

A proposito di Final Fantasy XII THE ZODIAC AGE
Piattaforma : Nintendo Switch, Xbox One
Data: 30 aprile 2019

Basato sul grande successo della serie di FINAL FANTASY che ha venduto più di 6 milioni di unità in tutto il mondo, FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE ha rielaborato il design del gioco e rimasterizzato la grafica in full-HD, sfruttando appieno le capacità hardware di generazione corrente per migliorare la qualità grafica e audio per un’esperienza di gioco definitiva. La principessa Ashe, erede solitaria del trono del Dalmazia, si è dedicata a formare una resistenza per liberare la sua patria. La storia inizia quando Ashe incontra Vaan, un giovane ladro che sogna di volare libero nei cieli, mentre la loro avventura cambia il destino delle più grandi nazioni del mondo.

A proposito di FINAL FANTASY CRYSTAL CHRONICLES remastered edition
Piattaforma: Nintendo Switch, PlayStation 4
Data: 2019

Il classico RPG d’azione cooperativa FINAL FANTASY Crystal Chronicles è stato completamente rimasterizzato e ora include anche una nuova modalità multiplayer online in modo che tu e tre amici puoi avventurarti insieme! Gioca con gli amici o da solo, esplora uno straordinario mondo fantastico e crea nuovi ricordi con personaggi fantastici con un divertente gioco di azione-RPG.

A proposito di Chocobo’s Mystery Dungeon EVERY BUDDY!
Piattaforma : Nintendo Switch, PlayStation 4
Data: 20 marzo 2019

Fate un passo avanti e cambiare il mondo in questo spettacolare ritorno al titolo del 2007 FINAL FANTASY FABLES: Chocobo Dungeon, appositamente progettato per i nuovi sistemi di gioco. Le regole di questo misterioso dungeon sono semplici … ogni volta che entri, il mondo intorno a te cambia forma, ma si muove solo quando il Chocobo si muove, se il Chocobo cammina, calcia o usa un oggetto.



Argomenti correlati a: Final Fantasy: I mondi magici dei classici, per tutti i gusti nel nuovo video