ffdimensionsii_testata Tempo Libero

Final Fantasy Dimensions II: Ecco la nuova avventura JRPG per i fan su dispositivi mobile


Square Enix Ltd., ha annunciato oggi che i fan della serie FF possono scoprire e godere di una nuova avventura su dispositivi mobili: FINAL FANTASY DIMENSIONS II è ora disponibile su Android e iOS.

I giocatori si uniscono agli eroi Morrow e Aemo mentre intraprendono un viaggio emozionante in molti mondi del passato, del presente e del futuro. Le battaglie classiche basate su turni condurranno i giocatori attraverso un’esperienza nostalgica di JRPG ricca e con un ampio cast di personaggi che aiuterà a formare una storia profonda e coinvolgente che attraversa mondi multipli.

Per guardare il trailer FINAL FANTASY DIMENSIONS II:


Sviluppato dal veterano di SQUARE ENIX, regista del gioco Takashi Tokita (FINAL FANTASY IV, CHRONO TRIGGER), FINAL FANTASY DIMENSIONS II mette una nuova torsione sull’avanzamento del personaggio con il sistema Signet Stone.

Questi potenti elementi possono convocare Eidolons ben noti presenti in tutta la storia della serie FINAL FANTASY così come insegnare ai personaggi nuove abilità. I giocatori possono ottenere ed evolvere oltre 300 Signet Stones, personalizzando ogni eroe con potenti magie e capacità da adoperare contro i nemici mostruosi durante le battaglie.

Inoltre, una modalità “Archivio” univoca si sblocca dopo aver completato il gioco principale, dando ai giocatori accesso alle illustrazioni e all’arte del gioco, oltre alla possibilità di esaminare la colonna sonora creata dal famoso compositore Naoshi Mizuta (FINAL FANTASY XI).

FINAL FANTASY DIMENSIONS II è disponibile per il download adesso su App Store e Google Play.

Fonte: Square Enix



Argomenti correlati a: Final Fantasy Dimensions II: Ecco la nuova avventura JRPG per i fan su dispositivi mobile