final fantasy brave exvius Tempo Libero

Final Fantasy Brave Exvius celebra il primo anniversario con regali in-game


Final Fantasy Brave Exvius celebra il proprio primo anniversario dall’uscita con giveways on game, le promozioni includeranno Free Character Summons, Sconti Bundle e collaborazione con Final Fantasy X.

Square Enix, in occasione del primo anno compiuto da Final Fantasy Brave Exvius, acclamato dalla critica RPG, inizierà a garantire regali in game ai propri fan da oggi:

● Half Energy per la storia principale – Dal 23 giugno al 28 giugno, il contenuto della storia principale richiederà la metà della solita energia, consentendo ai nuovi giocatori di salire in velocità con la storia profonda e coinvolgente.

● Nuovi personaggi a tema estivo – A partire dal 23 giugno, i giocatori possono convocare le versioni estive di personaggi popolari, Dark Fina, Fina e Lid. I giocatori riceveranno anche diversi Trust Moogles con ogni convocazione.

● Nuovo “sistema di spedizioni” – A partire da oggi, questo nuovo sistema consente ai giocatori di inviare le loro unità in missioni per ottenere elementi preziosi in gioco, fidarsi di Moogles e altro ancora.

● Bonus di registrazione conto alla rovescia di anniversario, maggiore capacità di inventario e altro ancora!

Dal 29 giugno, inoltre:

● Bundle speciale anniversario disponibile – I giocatori possono godere di un risparmio del 50% su un bundle speciale contenente 10.000 Lapis, un Trust Moogle a cinque stelle e altri premi.

● FINAL FANTASY X Evento di Collaborazione – Il Tidus, Wakka e Rikku, attesi da FINAL FANTASY X, si uniscono al cast di FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS a partire dal 29 giugno e possono essere ottenuti tramite una speciale collaborazione che convoca banner.

● Campagne di liberazione dei personaggi di Summon Draw – La campagna “Free 10 + 1 Summon Ticket” offre a tutti i giocatori un libero Summon di 11 caratteri e la possibilità di rafforzare il loro partito. Inoltre, dal 29 giugno al 26 luglio, il quotidiano Rare Summon sarà gratuito, in uno dei maggiori omaggi della storia del gioco.

● Migliorare la tua squadra con garanzia di 5 ★ Invocazioni di unità – Tutti i giocatori avranno la possibilità di reclutare personaggi rari e potenti come Noctis, Lightning, Gilgamesh e Orlandeau in questa speciale convocazione unica.

● Re Moogle Raid Event – I giocatori possono affrontare questo avversario adorabile ma potente per avere la possibilità di vincere oggetti esclusivi a tema Moogle.

● Ottenere caratteri rari attraverso il sistema “Vision Shard”. I giocatori possono raccogliere visioni di visione attraverso accedi e missioni quotidiane e scambiarle per potenti personaggi a cinque stelle come Kelsus.

Fonte: Square Enix



Argomenti correlati a: Final Fantasy Brave Exvius celebra il primo anniversario con regali in-game