fthome Tempo Libero

Filthy Lucre, lo stealth e rapina in uscita su Steam il 12 dicembre – Video e Gallery


A suon di soldi facili, basta nascondersi, sparare e rapinare: questo e tanto altro presenterà il nuovo gioco della indipendente Fabrik: confermata l’uscita di Filthy Lucre su Steam per PC gamers il prossimo 12 dicembre 2016, con sconto di lancio del 40%.

Filthy Lucre è un gioco tattico di furtività che i giocatori possono giocare in single player e co-op, sia split screen e online. Con 15 missioni in 5 ambientazioni, ci sono più di 30 armi potenziabili e gadget da sbloccare.

Le missioni possono essere affrontate in una varietà di modi. Rimanere bassi, in copertura, silenziosi come una tomba con una mano piena di coltelli da lancio, o provare a piantare una mina a distanza e in attesa del momento giusto per tirare il grilletto … basta non dimenticare di pulire dopo e spostare il corpo prima che sia trovato il cadavere.

Ogni sessione di gioco può essere giocata in modo diverso in base alle vostre azioni, infatti, una volta che hai iniziato a fare fuoco, i nemici reagiranno e risponderanno con la forza bruta. Quindi un gioco in cui la strategia e le scelte avranno un’importanza capitale.

Si potrà inoltre lavorare insieme per realizzare la rapina perfetta! I giocatori possono equipaggiare oggetti come il creatore di rumore che può attirare le guardie e deviare i loro percorsi di pattuglia, per dare loro l’opportunità per un atterramento in silenzio. In co-op, un diversivo al momento giusto può permettere ai giocatori di attaccare di nascosto un nemico e portarli in maniera libera ad afferrare il bottino.

Tutte le missioni sono disponibili con 60fps, in single player, co-op locale e online. Video Trailer

A proposito di Filthy Lucre:
Lanciato originariamente su PS4 nel mese di settembre 2016, è bloccato e caricato per il lancio su PC. Un elenco completo dei miglioramenti di gioco è riportato qui di seguito, Fabrik rilascerà anche a rotazione le nuove funzionalità nella versione PS4 in un nuovo aggiornamento in arrivo.

Numerosi miglioramenti anche nella furtività per il gioco stealth: Coprire le tracce; borsa e spostare corpi, fonometro, comportamento IA migliorata, combattimento migliorato, migliorati effetti visivi e il comportamento di telecamere di sicurezza, riordinati Weapon, migliorato il movimento della fotocamera.

“Abbiamo imparato molto dal nostro lancio su PS4 a settembre, insieme con la comunità e attraverso i feedback dei giocatori, la squadra ha lavorato senza sosta per dare un Filthy Lucre con lancio frizzante su PC!”, Ha commentato Graeme Ankers, CEO di Fabrik. “I giocatori amano l’esperienza di azione furtiva di Filthy Lucre così abbiamo aggiunto nuove funzionalità tra cui la possibilità di spostare corpi e un fonometro per evitare il rilevamento. Siamo entusiasti di questa serie di funzionalità nuove e migliorate per piattaforma PC. ”

Fonte: Fabrik



Argomenti correlati a: Filthy Lucre, lo stealth e rapina in uscita su Steam il 12 dicembre – Video e Gallery