Tecnologia

Fifa 2015, Incredibile Visual grafica e movenze dei giocatori (Video Trailer)


Fifa sta cercando di trovare la perfezione, e forse l’ha trovata. Incredibile il video trailer di Fifa 2015 con il quale si vede la modalità di realizzazione dei volti e delle movenze dei calciatori. EA Sports cerca ancora una volta di contrastare PES, dopo la cocente sconfitta subita da Konami con PES 2014, proprio a causa dell’eccessiva ricerca di grafica realistica. Proprio a causa di una ricerca di avvicinarsi alla precisione chirurgica dei visual di FIFA. La giocabilità è un’altra cosa, ma l’aspetto vuole certamente la propria parte: facciamo qualche esempio di quello che potrete vedere in video in basso (videogamer.com).

[GARD]

Fifa 2015, ecco come vengono preparati i modelli dei calciatori, ecco come vengono perfezionati al massimo, nei movimenti di gioco, nelle movenze in campo, nel linguaggio del corpo e nella mimica facciale. Troverete nel video trailer di Fifa 2015 un Edinson Cavani (PSG) che ciondola la chioma proprio come la realtà, tagli di capelli fatti in tridimensionale che tengono conto di ogni minimo particolare, vedrete un lancio di Kompany (Man City) alla perfezione, sia nella coordinazione del corpo che nella precisione del lancio stesso del capitano del Belgio. Inoltre parate, dribbling, scivolate, il visual di FIFA 2015 è sempre una spanna avanti a tutti.

GUARDA IL VIDEO TRAILER E L’INCREDIBILE VISUAL DEI MODELLI DI CALCIATORI FIFA 2015

 



Argomenti correlati a: Fifa 2015, Incredibile Visual grafica e movenze dei giocatori (Video Trailer)


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>