FIFA_19_Champions_Edition_Key_Art Tempo Libero

FIFA 19 è arrivato oggi su console Xbox One, PS4 e PC


Oggi Electronic Arts ha lanciato EA SPORTS FIFA 19 su PlayStation 4, Xbox One e PC. I fan possono raggiungere la gloria con la UEFA Champions League attraverso una varietà di modalità, tra cui il nuovo Kick Off, che presenta anche “Regole della casa” e statistiche più approfondite per aumentare la competizione tra amici. In FIFA Ultimate Team ™, le nuovissime ICON entrano nel roster e una nuova modalità, Division Rivals, offre un nuovo modo di competere online. Inoltre, il capitolo finale della modalità storia acclamata dalla critica, The Journey: Champions, culmina con tre trame giocabili, ciascuna con il proprio viaggio distinto attraverso una storia di calcio interconnessa.

“Quest’anno il gioco è stato elevato a un nuovo livello di autenticità con la profonda integrazione della UEFA Champions League”, ha dichiarato Aaron McHardy, produttore esecutivo di EA SPORTS FIFA. “Abbiamo anche ricevuto un feedback molto positivo sulle nuove meccaniche di gioco e sull’aggiunta di nuove modalità in Kick Off dai giocatori che hanno sperimentato il gioco attraverso le demo, EA Access e Origin Access. Siamo molto entusiasti che anche più giocatori di tutto il mondo si tuffino nel gioco del mondo. ”

In The Journey: Champions, Alex Hunter torna a perseguire la gloria della UEFA Champions League con il Real Madrid FC su PlayStation 4, Xbox One e PC. I giocatori possono scegliere tra tre trame distinte di Alex Hunter, Danny Williams e Kim Hunter. Dopo aver firmato con il Real Madrid FC, Alex è sotto i riflettori per venire a patti con il bilanciamento della celebrità e della famiglia. Danny continua la sua carriera in Premier League, sfidato ad assumere un nuovo ruolo per il suo club. Nel frattempo, Kim finisce l’ultimo anno di liceo e affronta grandi decisioni sul suo futuro e la pressione che deriva dal giocare a calcio ai massimi livelli nella Coppa del Mondo femminile.



Argomenti correlati a: FIFA 19 è arrivato oggi su console Xbox One, PS4 e PC