fifa 16 per pc offerta origin Tempo Libero

FIFA 16 per PC in offerta a metà prezzo su Origin per le feste


FIFA 16 per pc scontato del 50% su Origin fino al 27 dicembre 2015. Le feste portano relax e consiglio, specie agli store e ai portali dedicati ai videogames, tipici passatempi delle festività natalizie. Origin non è da meno con le sue offerte di Natale e agli sconti fino al 66% su The Sims 4, Dragon Age Inquisition e Batterfield, oltre a quelle relative a Star Wars Battlefront, aggiunge anche a metà prezzo FIFA 16, in tutte le versioni, anche Deluxe e Super Deluxe.

Origin infatti ha aggiunto anche FIFA 16 gioco completo per PC ai suoi sconti per le festività natalizie: il costo è infatti dimezzato, 29.95 euro invece dei classici 60 euro per la versione standard del notissimo gioco di calcio per appassionati e non.

Inoltre, la piattaforma legata alla Electronics Arts non si sofferma sull’edizione standard, ma dà l’opportunità a tutti i fan di FIFA anche di accaparrarsi a prezzo scontato e a tempo limitato anche la versione Deluxe di FIFA 16: Al costo di 34.95 euro, ossia a metà prezzo, visto che il costo della versione ‘lusso’ è di listino 70 euro. Questa versione comprende oltre al gioco standard anche 3000 FIFA Points, Leo Messi in prestito per 5 partite, esultanze aggiuntive.

Ma c’è anche una versione super Deluxe, sempre scontata ma del 33%, al costo di 59,93 euro invece di 90 euro: questa versione superlusso di FIFA 1 comprende oltre al gioco standard anche 8000 FIFA points, 3 giocatori FUT in prestito ciascuno per 3 partite, esultanze extra aggiuntive.

Puoi approfittare anche di Jade Empire versione estesa gratuitamente in Offre la ditta di Origin. Tutti gli altri sconti natalizi per giochi pc presenti su Origin sono state già analizzate in questo articolo.


FIFA 16 OFFERTE CONSIGLIATE:

FIFA 16 per PS4,PS3, XBOX One e 360 e PC

Fonte: Origin



Argomenti correlati a: FIFA 16 per PC in offerta a metà prezzo su Origin per le feste