Tecnologia

FIFA 15 su Xbox 360 e PS 3, differenze con le console next-gen


Secondo quanto affermato e confermato dalla Electronics Arts Sports, FIFA 15, prossimo ad uscire su Xbox 360, PS3, Play Station 4 e Xbox One (anche PC Game), la versione prevista del gioco per le console non di nuova generazione, Xbox 360 e PS 3, mancherà della modalità Pro Clubs.

EA Sports ha infatti confermato le differenze tra la versione per Xbox 360 e PS 3 con quelle previste per le console next-gen, in un post apparso oggi sul blog ufficiale:

“Mentre le nuove console potrebbero essere il futuro del gioco, ci sono ancora milioni di giocatori di FIFA su PlayStation 3 e Xbox 360, e il nostro impegno per quest’anno era quello di creare FIFA 15 per queste console con tonnellate di innovazioni e grandi nuovi servizi. E offre un’esperienza FIFA che si basa sulla genuinità, collegamento mondo reale, e un gameplay incredibile per cui il franchising è conosciuto”.

fifa 15 uscita caratteristiche grafiche squadre stadi xbox e play station

Inoltre, su FIFA 15, specifica il blog ufficiale di EA Sports, “Siamo molto fiduciosi nella quantità di innovazione e profondità che stiamo offrendo per FIFA 15 su PS3 e Xbox 360, ma ci sono alcune cose che non potevamo fare per FIFA 15 su PS3 e Xbox 360, sia sulla base delle limitazioni di queste console, o il nostro tempo e risorse. Più in particolare, Club Pro non sarà una modalità in FIFA 15 su Xbox 360 e PS3. ”

[gard]

Caratteristiche che invece vengono a coincidere nelle 2 versioni? Vediamole, non sono affatto poche, anzi:

  • Lista completa delle modalità disponibili per FIFA 15 su Xbox 360 e PS3:
  • FIFA Ultimate Team – Giocatori di prestito, Concetto Squadre, amichevole Stagioni andLegends (Xbox Uno e solo Xbox 360).
  • Modalità Carriera – gestire la tua squadra e trovare giocatori ancora più autentico.
  • EA SPORTS Football Club – condividere notizie e interagire con i tuoi amici, e acquistare oggetti sbloccabili con il nuovo widget contestuale EA SPORTS FC.
  • Tournament Mode – torna a FIFA 15 con tutti i nuovi tornei.
  • Stagioni online – gareggiare online in un formato stagione. Ora con l’opzione Guest Play per competere con gli amici sulla vostra squadra.
  • Amichevoli online – competere online contro i tuoi amici.
  • Co-Op Stagioni – competere online con un amico in partite 2v2.
  • Giochi di abilità – Giochi di Abilità nuova aggiunta alla modalità pratica popolare tra cui quattro nuovi giochi che coprono le nozioni di base – dribbling, tiro, passaggio, difesa.
  • Kick Off – passare direttamente in per giocare testa a testa contro un amico in linea o l’AI.
  • Learn-to-play (FIFA Basics)
  • Pratica Arena – 1v1 pratiche situazioni contro il portiere.

Non ci resta che attendere il 26 settembre per giocare a FIFA 15 in una delle piattaforme o al PC.

TUTTE LE NOVITA’ SUI GIOCHI IN USCITA PER PLAY STATION, PC E XBOX



Argomenti correlati a: FIFA 15 su Xbox 360 e PS 3, differenze con le console next-gen


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>