Tecnologia

Fifa 15: svelate le nuove cover, italiane e mondiali del gioco in uscita a settembre


Per il quarto anno sarà Leo Messi il protagonista indiscusso di Fifa 15, disponibile a settembre per Xbox One, Play Station 4 e PC Games. Nella nuova cover ‘global’ vedremo nuovamente Lionel Messi, l’attaccante della nazionale argentina reduce da un buon mondiale brasiliano perso in finale contro la Germania, e attaccante del Barcellona. Il funambolo guiderà gli appassionati del gioco della EA Sports in uscita a settembre, in tutto il mondo. Ma vi saranno anche le copertine ‘personalizzate’ per i vari Paesi come per l’Italia, che vedrà come protagonista il compagno di nazionale di Leo Messi e compagno di reparto, l’attaccante del Napoli Gonzalo Higuain.

[gard]

 

In particolare, è questa la quarta volta che la copertina di un gioco Fifa ha come protagonista la ‘pulce’: dopo i vari FIFA Street , FIFA 13 e FIFA 14 . Nello stesso periodo di tempo, come ci ricordano dalla stessa EA Sports, “Messi ha stabilito il record per maggior numero di gol in un anno (91) e ha segnato una pietra miliare come l’unico giocatore a ricevere il FIFA Pallone d’oro per quattro volte”.

TUTTE LE NOVITA’ PER APPASSIONATI DI VIDEOGAMES

Inoltre, in “questa stagione passata, il 27enne aveva realizzato 28 gol in campionato del FC Barcelona e aveva capitanato l’Argentina fino alla finale di Coppa del Mondo FIFA. Durante la Coppa del Mondo Messi ha vinto quattro premi come miglior giocatore del match, ha segnato quattro volte e ha ricevuto il Pallone d’Oro come miglior giocatore del torneo”.

Sempre dalla pagina ufficiale di EA Sport, Fifa 15, apprendiamo che “Leo Messi è stato originariamente annunciato come Ambasciatore di EA SPORTS Football nel novembre 2011, una partnership che ha non solo lo ha messo sulla copertina di più titoli di FIFA, ma anche portato un nuovo campo da calcio di strada a Barcellona grazie alla Messi foundation e EA SPORTS”.

Come previsto, dalla stessa EA Sports , vi saranno man mano svelate le copertine ‘regionali’, e per l’Italia è stata annunciata quella che vede l’ambasciatore dello sport Fifa EA, Leo Messi al fianco di Higuain (foto in basso).

2D Boxshot Wizard v1.1



Argomenti correlati a: Fifa 15: svelate le nuove cover, italiane e mondiali del gioco in uscita a settembre


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>