Tecnologia

Fifa 15, novità stadi inglesi e volti nuovi (video EA Sports)


Direttamente dalla Electronics Arts Sports arrivano le novità sugli stadi presenti in ogni più piccolo particolare in Fifa 15 e sui volti nuovi che allieteranno le giornate degli appassionati della tipologia di gioco del calcio.

Infatti, potremo giovarci di tutti i 20 stadi della Barklays Premier League a differenza del passato, particolarmente suggestivi quelli del Manchester United, il vecchio-nuovo ‘Old Trafford’ e del Tottenham Hotspurs, il famosissimo stadio bianco di Londra (uno dei tanti stadi della capitale inglese), ‘White Hart Lane’.

[gard]

Anche i volti, nei loro minimi particolari non sono da sottovalutare, con volti nuovi che a differenza della versione 2014, in Fifa 15 saranno presenti e, come sempre, ricchissimi di peculiarità e particolari, anche nelle mimiche facciali (come abbiamo detto e mostrato a suo tempo).

Il video trailer di presentazione sui nuovi stadi e i nuovi volti in Fifa 15



Argomenti correlati a: Fifa 15, novità stadi inglesi e volti nuovi (video EA Sports)


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>