Tecnologia

FIFA 15 Ecco finalmente la Demo per PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e PC


Finalmente è stato reso noto che la Demo di FIFA 15, per i device e sistemi di intrattenimento Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3 e per PC, è disponibile, scaricabile e giocabile.L’annuncio è arrivato direttamente della Electronics Arts sul blog ufficiale (anche in italiano) di EA.com. Nello specifico viene sottolineato come per tutti i fan di calcio del mondo e per tutti coloro che possiedono almeno una console (non solo next-gen) di intrattenimento o un PC avanzato, dotato delle migliori caratteristiche e pronto per prestazioni elevate per giochi graficamente unici, sia disponibile il download del gioco FIFA 15 (Demo).

Qui, la versione ufficiale del comunicato che farà felici parecchi fan di FIFA 15 e appassionati di Football in tutto il globo: “Con FIFA 15, il calcio prende vita, per far vivere emozioni mai provate prima a tutti gli appassionati. Le fattezze e le movenze dei giocatori ricalcano alla perfezione quelle delle rispettive controparti reali. La funzione agilità e controllo aumenta la reattività dei calciatori e rende gli scontri uno contro uno più appaganti che mai”.

[gard]

 

Cosa troveremo nella demo di Fifa 15? “Nella demo è possibile giocare con Barcellona, Chelsea, Paris Saint-Germain, Borussia Dortmund, Napoli, Manchester City, Liverpool o Boca Juniors ad Anfield.La demo di FIFA 15 è un evento atteso da milioni di appassionati di calcio in tutto il mondo. Ci piacerebbe dunque conoscere la tua opinione dopo aver provato il gioco. Inviaci le tue prime impressioni usando l’hashtag #FIFA15Demo su Facebook, su Instagram, e all’indirizzo Twitter @EASPORTSFIFA. Ogni tuo commento ci sarà di grande aiuto. Diversi appassionati di tutto il mondo hanno già provato il gioco e contribuito con i loro suggerimenti alle modifiche apportate alla dinamica di gioco e alle modalità. Il team continuerà a lavorare sodo in vista del lancio per innovare la dinamica di gioco di FIFA 15, concentrandosi su aspetti come un maggiore controllo dei giocatori e portieri più fedeli alla realtà”.

FIFA 15 SCREEN

FIFA 15 SCREEN

Ecco come scaricare la demo di FIFA 15 per i vari device:

Xbox One

Xbox 360

PC su Origin

PlayStation 4

PlayStation 3

Adesso non ci resta che attendere, testare direttamente il gioco e vedere le reazioni dei fan di FIFA 15. Il gioco uscirà ufficialmente in Europa il 25 settembre.



Argomenti correlati a: FIFA 15 Ecco finalmente la Demo per PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e PC


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>