Tecnologia

FIFA 12: demo Xbox 360 ora disponibile per il download



La demo di FIFA 12 è attualmente disponibile per Xbox 360 come download. La nuova versione prova di FIFA 12 si terrà nello stadio del Manchester City e può essere effettuata con le seguenti squadre: Arsenal, Milan, Borussia Dortmund, Marsiglia e Barcellona.  Xbox Live da problemi durante il download di FIFA 12 Demo.  Molti giocatori lamentano problemi di connessione con i server di Xbox Live. Dal rilascio del demo di FIFA 12 per i membri di Xbox Live Gold a Xbox live i server sembrano troppo pieni di persone per scaricare. La corsa sulla demo di FIFA 12 sembra essere davvero enorme. Probabilmente avrete gli stessi problemi con FIFA 12 su Xbox Live.

La demo di FIFA 12 è ora disponibile per il download su Xbox 360. Nella versione di prova hai la possibilità di giocare le partite tra le squadre Arsenal, Milan, il Borussia Dortmund, Marsiglia e Barcellona .Caratteristiche del gioco sono il nuovo motore grafico del player. La versione demo richiede uno spazio libero di 1,42 GB sulla tua console Xbox 360. I giocatori PS3 per la demo di FIFA 12 si possono scaricare per domani mercoledì 14 Settembre.

Per i possessori della console Microsoft,la versione demo di Fifa 12 è attualmente disponibile per il download sul marketplace di Xbox Live. Per il download fai riferimento a questo QUESTO LINK.



Argomenti correlati a: FIFA 12: demo Xbox 360 ora disponibile per il download


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>