Tecnologia

FIFA 11 Recensione: Ancora più realistico


Ecco la recensione per FIFA 11 come molti titoli da EA Sports presenta la sua nuova creazione FIFA 11 che quest’annopresenta una modalità carriera completamente rinnovata, con una revisione della grafica e dei motori fisici fanno di questo gioco una vera realtà avanzata .

LA modalità Carriera vi permette di creare il vostro personaggio pronto a scendere in campo come giocatore, gestire le operazioni di back office come manager-giocatore, o semplicemente orchestrare le cose come un manager . Ho scoperto che è molto divertente giocare una posizione dedicata.

I controlli sono reattivi e i giocatori si muovono realisticamente, soprattutto quando corrono verso palle vaganti .Il nuovo sistema di passaggio è molto più fedele alla realtà, avrete bisogno di mettere la giusta forza su ogni passaggio per essere sicuri che arrivi a destinazione con precisione aggirando il sistema difensivo.

Tutto sommato, FIFA 11 è un aggiornamento massiccio rispetto lo scorso anno per la realtà fisica , una grafica migliorata e tante nuove novità per questo fantastico gioco.



Argomenti correlati a: FIFA 11 Recensione: Ancora più realistico


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>