Tecnologia

FIFA 11 Recensione: ancora più realistica


Il nuovo FIFA 11 è un gran gioco ed è anche più realistico di FIFA 10,sembra che FIFA 11 è un vero e proprio è successo per come è stato creato nella sua nuova veste grafica. Per la recensione di FIFA 11 presenta completamente nuova la modalità carriera, con una rassegna di grafica e motori fisici che fanno un vero e proprio gioco realistico e innovativo.

La modalità Carriera vi permette di creare il tuo personaggio pronto a scendere in campo come giocatore, gestire le operazioni di back-office, come allenatore-giocatore, o orchestrare la squadra come un vero manager. L’ho trovato molto divertente da giocare,FIFA 11 è un successo.

I controlli sono reattivi e i giocatori si muovono realisticamente, soprattutto sulle  palle vaganti. Il nuovo sistema di in cui è necessario mettere la giusta forza ad ogni passaggio per essere sicuri che arrivi a superare la difesa che starà molto attenta alle incursioni avversarie.




Argomenti correlati a: FIFA 11 Recensione: ancora più realistica


One comment on “FIFA 11 Recensione: ancora più realistica

  1. Congratulations on having Hands down the most sophisticated blogs Ive come throughout in certain time! Its just incredible how much you can alleviate from anything because of how visually beautiful it’s. Youve put collectively a good blog space -great graphics, videos, layout. That is undoubtedly a must-see weblog!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>