Tempo Libero

Festa della donna:eventi da non perdere



L’ 8 marzo è la Festa della Donna e in tutta Italia non mancano le opportunità per festeggiare questa data per tutte le donne d’Italia. La Festa delle Donne offre l’occasione unica di partecipare a varie iniziative e rendere questa meravigliosa giornata unica, vediamo alcune possibilità per la festa della donna.

La prima iniziativa è stata promossa dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali La Donna nell’Arte e se amate questo campo si presenta la possibilità ghiotta per le donne di entrare gratis nei musei statali senza pagare un’euro includendo anche tutte le aree archeologiche e biblioteche.Per l’8 marzo, “Cosa sarebbe l’arte senza le donne?” Ingresso gratuito per tutte le donne nei siti culturali statali. Questo lo spot per portare tutte le donne nei musei e siti culturali.Puoi trovare tutte le info sulla pagina ufficiale beniculturali.



Argomenti correlati a: Festa della donna:eventi da non perdere


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>