Fate Extella_20170103175111 Tempo Libero

Fate/EXTELLA: The Umbral Star, oggi disponibile per PS4 e Vita, annunciati DLC e costumi


Fate/EXTELLA: The Umbral Star, attesissimo dai fan della serie Fate, è in arrivo oggi per console PlayStation 4 e portatile PS vita. Marvelous ha inoltre annunciato i nuovi DLC che verranno rilasciati post lancio e che, siamo sicuri, accontenteranno tutti i fan del franchise.


Marvelous Europe annuncia oggi che il Fate/EXTELLA: The Umbral Star, il titolo d’azione attesissimo situato all’interno dell’universo FATE tanto caro, è oggi disponibile in tutti i territori europei sia per PlayStation®4 che per PlayStation®Vita. Caratterizzato da 16 Servants giocabili provenienti da tutto l’universo Fate in tre archi narrativi separati, il nuovo titolo si propone di fornire ai fan l’esperienza di azione per eccellenza dal punto di vista di un Servant.

Marvelous Europe è inoltre lieta di annunciare il programma di DLC post-lancio per Fate/EXTELLA: The Umbral Star. Distribuiti su 5 settimane, ogni settimana offrirà contenuti esclusivi costume per una serie di servi – da costumi da bagno per abbigliamento formale, e tutto nel mezzo, c’è sicuramente qualcosa per accontentare tutti. I fan di Fate/stay night sono invitati inoltre a controllare in particolare la Settimana 5 che fornirà modelli alternativi per ‘Saber’, Gilgamesh e ‘Archer’!

Fonte: Marvelous Europe



Argomenti correlati a: Fate/EXTELLA: The Umbral Star, oggi disponibile per PS4 e Vita, annunciati DLC e costumi