mailheader Tempo Libero

FATE/EXTELLA: The Umbral Star in uscita per PS4 e Vita, novità e caratteristiche


In attesa di poterci godere appieno il nuovo JRPG/Action in stile uno-contro-mille con rigorosa ambientazione Japan e Anime, Fate/EXTELLA: The Umbral Star, che vedrà la luce il 17 gennaio per console Playstation 4 e PS Vita, e il 20 gennaio in Europa, vediamo altre novità, curiosità e anche qualche altra immagine del nuovo titolo di Marvelous Inc e pubblicato da Marvelous Europe nel vecchio continente.

TUTTO SU ‘FATE EXTELLA: THE UMBRAL STAR’

Quello che ci raccontano anche sul blog ufficiale PlayStation:
Nel regno digitale di SE.RA.PH, la Holy Grail War si è conclusa, ma il nuovo sovrano deve far fronte a sfide e minacce di ogni genere. Affronta combattimenti travolgenti in una storia epica.

Fate/EXTELLA: The Umbral Star riunisce il celebre sceneggiatore Nasu Kinoko, il creativo Takashi Takeuchi e il designer di personaggi Aruko Wada, una colonna sonora originale TYPE-MOON, e dialoghi in giapponese curati da doppiatori del calibro di Sakura Tange, Mamiko Noto, Ayako Kawasumi, Rumi Okubo, Maaya Sakamoto e tanti altri. I personaggi di Fate/stay night, Fate/Apocrypha e Fate/Grand Order scendono in campo, ognuno con le proprie abilità e stile caratteristici, pronti a sfidarsi in combattimenti intensi e frenetici, eseguire attacchi ‘Noble Phantasm’ mozzafiato e deliziare fan storici e nuovi.

fate-extella-characters



Argomenti correlati a: FATE/EXTELLA: The Umbral Star in uscita per PS4 e Vita, novità e caratteristiche