main-visual-small Tempo Libero

FATE/EXTELLA: The Umbral Star, confermata l’uscita il 20 gennaio su PS4 e Vita – Nuovo video trailer


FATE/EXTELLA: The Umbral Star, L’epica battaglia per l’Ultimate Power inizia il 20 Gennaio 2017 per PlayStation4 e PlayStation Vita, e per tutti gli appassionati di JRPG e uno-contro-mille. A confermare l’imminente uscita del titolo lo stesso publisher Marvelous Europa.

Marvelous Europe annuncia oggi che FATE/EXTELLA: The Umbral Star, il titolo cazione attesissimo situato all’interno della tanto amata destino dell’universo, rilascerà in Europa il 20 gennaio 2017 per la PlayStation 4 e PS Vita. Accanto alla versione standard, una produzione limitata dell’esclusivo pacchetto europeo Moon Crux Edition contenente un artbook con oltre 100 pagine di opere d’arte di alta qualità e retroscena del gioco, un pacchetto di carte raffiguranti ognuno dei Servi del gioco, e un poster.

Inoltre, la versione digitale di FATE/EXTELLA: The Umbral Star è disponibile da oggi per il pre-order, che permetterà a chi se ne avvarrà di ottenere un esclusivo DLC “Shackled Bride Outfit”.

Gli appassioanti di questo nuovo JRPG di Marvelous Europa apprezzeranno il video trailer rilasciato oggi per i fan.

FATE/EXTELLA: The Umbral Star presenta un cast eterogeneo di “servi” – antichi guerrieri della leggenda e fantasia, sempre agli ordini dei loro padroni – che sono sopravvissuti alla battaglia per il ​​Santo Graal che ha avuto luogo sulla Luna. I Servi controllati dal giocatore adoperano considerevoli poteri che permettono loro di devastare i nemici e affrontare le sfide formidabili a testa alta. Il gioco conterrà le voci giapponesi originali con testo inglese.

Sviluppato da Marvelous Inc. e pubblicato in Europa da Marvelous Europe Limited, Fate / EXTELLA: L’Umbral Star è previsto l’avvio il 20 gennaio 2017 per PlayStation®4 e PlayStation®Vita. Questo titolo è stato valutato PEGI 12, USK 12 e ACB M.

 

Fonte: Marvelous Europa



Argomenti correlati a: FATE/EXTELLA: The Umbral Star, confermata l’uscita il 20 gennaio su PS4 e Vita – Nuovo video trailer