fate extella link Tempo Libero

Fate/EXTELLA Link arriverà su PS4, PSVita e Nintendo Switch il 22 marzo 2019 e il 19 marzo 2019 per PC


Annunciato direttamente da Marvelous Europe, Fate/EXTELLA LINK giungerà su multipiattaforma a marzo: in particolare, i giocatori su PlayStation 4, su PS Vita e Nintendo Switch lo potranno gustare direttamente il prossimo 22 marzo 2019, mentre i pc gamers potranno affrontare le orde di nemici dell’universo Fate a partire dal 19 marzo 2019.

Marvelous Europe è lieta di annunciare che Fate / EXTELLA LINK , sequel diretto agli eventi di Fate / EXTELLA: The Umbral Star , sarà distribuito digitalmente e fisicamente per Nintendo Switch e PlayStation 4 , così come per PlayStation Vita, il 22 marzo 2019 in Europa e in Australia. Il partner editoriale XSEED Games rilascerà anche una versione digitale di Fate / EXTELLA LINK per PC Windows tramite Steam in tutto il mondo il 19 marzo 2019.

Oltre a questo annuncio della data di rilascio, siamo lieti di confermare che un’edizione Digital Deluxe di Fate / EXTELLA LINK sarà disponibile anche per PlayStation 4, PlayStation Vita e PC Windows.

Fate / EXTELLA LINK Digital Deluxe Edition Contenuto:

▪ Fate/EXTELLA LINK Game
▪ Fate/EXTELLA LINK Digital Soundtrack App
▪ Bowman of Justice Outfit per Nameless *
▪ Sergeant of the Shadow Lands Outfit per Scathach *
* Il Bowman of Justice Outfit per Nameless e Sergeant of the Shadow Lands Outfit per Scathach sarà incluso sia con l’Emperor of Paladins Edition sia con l’Edizione Joyeuse di Fate / EXTELLA LINK per Nintendo Switch e PlayStation 4.

I preordini digitali di Fate / EXTELLA LINK sono iniziati in tutto il mondo il 19 febbraio 2019 su Steam e inizieranno anche il 1 ° marzo 2019 per Nintendo Switch e PlayStation 4 in Europa, con bonus pre-ordine offerti sul Nintendo eShop, PlayStation Store e Steam.

fate extella link le

Bonus di preordine per Nintendo Switch & Windows PC Digital:

▪ Altera Costume for Artoria

Bonus preordini digitali per PlayStation 4:

▪ Altera Costume for Artoria
▪ Tema PlayStation 4

Infine, gli abiti Lil Nero, Lil Tamamo e Lil Altera, che vengono forniti in bundle con la versione Nintendo Switch di Fate / EXTELLA LINK , saranno disponibili per il download GRATUITAMENTE per una settimana dall’uscita dal PlayStation Store e Steam. Dopo questo periodo promozionale il contenuto sarà venduto come DLC premium sul PlayStation Store e Steam.

FateEXTELLA_Link_Chart

Riguardo a Fate / EXTELLA LINK:
Ripartendo da Fate / EXTELLA: The Umbral Star, Fate / EXTELLA LINK aggiunge 10 servants al roster originale di 16. Il gameplay di azione ad alta velocità è stato perfezionato, e i giocatori si faranno strada attraverso massicci eserciti invasori per riconquistare il mondo virtuale di SE.RA.PH da una forza d’invasione. I giocatori su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC Windows possono ora impegnarsi in enormi battaglie online su quattro con un massimo di sette giocatori. I nemici tremeranno al Vero Nome dei Nobili Fantasmi dei giocatori mentre assumono il ruolo del loro Servitore preferito.

Fate / EXTELLA LINK sarà anche disponibile in due varianti di Collector’s Edition in esclusiva dal Marvelous Games Store. Accanto al gioco stesso, l’Edizione Joyeuse contiene un CD della colonna sonora, un pacchetto di 10 carte da 7,6 cm per 12,7 cm raffiguranti ciascuno dei nuovi Servi, un poster di tela da 43,1 cm per 60,9 cm e un 7,6 cm per 11,4 cm. L’edizione di Emperor of Paladins include gli stessi contenuti, oltre a un incredibile set di tessere Mahjong “Holy Tile of the Moon” con personaggi del franchise Fate / EXTELLA.

 



Argomenti correlati a: Fate/EXTELLA Link arriverà su PS4, PSVita e Nintendo Switch il 22 marzo 2019 e il 19 marzo 2019 per PC