Facebook

Fare business su Facebook in 4 semplici passi



Più di 500 milioni di persone in tutto il mondo sono su Facebook. Ecco il motivo per cui le aziende si stanno rivolgendo a Facebook per attrarre nuovi clienti per il loro business. E ‘stato stimato che circa il 50% delle medie e piccole imprese utilizzano il sito per la commercializzazione dei loro prodotti.

In primo luogo, è necessario creare il una pagina , un gruppo per l’azienda. Non creare un profilo. Questo è destinato a individui, avere più di un profilo è una violazione dei termini di Facebook. Con una pagina, tutti possono seguire automaticamente. Non dovete preoccuparvi di condivisione delle informazioni personali. Allo stesso modo, i tuoi fans non espongono le informazioni personali. Inoltre è possibile aggiungere sondaggi e il linguaggio fbml un buon modo per incrementare il proprio business.

Dopo aver creato la pagina il concetto più importante è durante l’impostazione della pagina, selezionare la foto con il logo della tua azienda e rendere la tua pagina quanto più interessante possibile, lasciando inalterato l’elemento di fondo della chiarezza altrimenti crea solo una confusione totale inutile. La foto deve essere adeguata per il vostro business. Questo aspetto è fondamentale nella riuscita del progetto.Se la tua azienda dispone di newsletter via e-mail, utilizzare l’opzione per inviare email a tutti gli utenti. È inoltre possibile aggiungere sondaggi e concorsi. Utilizzare l’applicazione Static FBML per personalizzare la tua pagina al meglio.Se hai un sito è buona norma integrare like e i vari plugin per interagire con il social network e per finire non ti scordare di aggiornare la pagina dove i tuoi fan aspettano link e frasi sulla bacheca.



Argomenti correlati a: Fare business su Facebook in 4 semplici passi


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>