tales of zestiria steam pc game Tempo Libero

Far Cry 4, Tales Of Zestiria a molti altri pc game scontati su Steam


Sulla piattaforma di gioco Steam per appassionati di PC Game, aggiunti nuovi titoli scontati fino al 4 gennaio 2015. Titoli di alto profilo e sconti elevati per giochi come Far Cry 4, Tales Of Zestiria, il franchise completo di Far Cry e di Total War, Life is Strange e molti altri giochi che vediamo man mano.

Life is Strange, ad esempio, è scontato su Steam, piattaforma di giochi per PC, fino al 4 gennaio, del 50%, viene pertanto proposto a un costo dimezzato di 2,5 euro. Qualcosina in più viene scontato per il survival Horror 7 Days To Dye: 10,34 euro invece di 23 euro con il 55% di sconto.

far cry 4 in offerta a pasqua per playstation 4 e ps 3

Far Cry 4, invece, titolo di sicuro interesse per gli appassionati e i fan, che in attesa di Far Cry Primal, potranno godersi le gesta di Ajai Ghale tra le vette dell’Hymalaia su PC a un prezzo vantaggioso ma solo fino al 4 gennaio 2016: Viene infatti scontato di un ottimo 60%, con il prezzo che scende a 16 euro dai 40 iniziali. Anche, in questo caso, la Season Pass è scontata del 60%, con 12 euro in luogo dei 30 previsti a listino. Ma è tutto il franchise Far Cry ad essere messo in promozione su Steam in via del tutto eccezionale, infatti troveremo anche Far Cry 3 – Blood Dragon a 7,5 euro invece di 15 (sconto 50%), e Far Cry 3 addirittura a 5 euro invece di 20, con sconto pari al 75%.

Tales Of Zestiria, invece, è il classico gioco per appassionati di Giochi di Ruolo Fantasy e Anime Giapponesi. In questo caso, l’uscita è recentissima, il 20 ottobre scorso, per un titolo che i fan hanno e continuano ad apprezzare. Qui, lo sconto è ottimo, se si pensa alla grandezza del gioco esplorabile e alla recente uscita, un ottimo 33%, con il costo di listino che scende da 50 euro a 33,50 euro. Di certo, per chi è appassionato di GDR, un titolo da non perdere a questo prezzo.

total war attila

Total War, il franchise completo è anche scontato su Steam fino al 4 gennaio prossimo. Partendo dall’ultimo uscito della saga, Attila, proposto a 13,50 euro, scontato del 66% sul costo iniziale di 40 euro. Fino ad arrivare a Shogun 2 – Fall of the Samurai, proposto invece a 7,5 euro invece di 30 euro con il 70% di sconto e a Rome II Emperor Edition, a 13,74 euro invece di 55 euro, anche qui con il -75%. Napoleon, Empire: Total War e Medieval II: Total War sono tutti messi in promozione a 5 euro invece di 20 euro.

I titoli segnalati oggi, a prezzo ridotto in promozione Steam PC Game, si aggiungono a quelli già analizzati in precedenza.



Argomenti correlati a: Far Cry 4, Tales Of Zestiria a molti altri pc game scontati su Steam