fallout 4 disponibile per ps4 e xbox one e pc caratteristiche video gameplay trailer Tempo Libero

Fallout 4, dopo la grande attesa per il nuovo gioco per PS4, PC e Xbox One, ecco tutto quello che devi sapere


Fallout 4, gioco disponibile da oggi presso tutti gli store, per console di ultima generazione PlayStation 4 e Xbox One, ma anche in versione PC Game, promette davvero bene, almeno dalle caratteristiche che si evincono dalle prime relazioni e classifiche di gioco. (Guarda Video GamePlay e Trailer).

Infatti, Fallout 4, consente di ‘operare’ in un mondo ultra fantastico post apocalittico, un ‘open world’ a 360 gradi: “Fai tutto ciò che vuoi in un enorme mondo aperto con centinaia di località, personaggi e missioni. Diventa parte di numerose fazioni che lottano per il potere oppure agisci in autonomia: hai tutta la libertà di scegliere.” (Sito Ufficiale)

Indipendenza, libertà di movimento e di scelta, possibilità di sbloccare l’una o l’altra opzione, partecipare con quella o questa fazione, insomma, tutto è concesso nel nuovo gioco della BethSoft.

“Diventa ciò che vuoi essere con il sistema S.P.E.C.I.A.L., da soldato con armatura atomica a oratore carismatico. Puoi scegliere fra centinaia di abilità extra e sviluppare uno stile di gioco tutto tuo.”, ma non solo, infatti, tutto quello che si puà fare non può essere riassunto in poche righe o in 4 parole.

Come consigliano dalla software house pluripremiata, in Fallout 4 per PS4, Xbox One e PC, “Raccogli, aggiorna e costruisci migliaia di oggetti con il sistema di produzione più avanzato mai visto. Armi, corazze, agenti chimici e cibo sono solo l’inizio: puoi perfino costruire e gestire interi insediamenti.”.

Proprio il ‘motore’ delle console next-gen consente infatti una fluidità e un rapporto qualitativo-grafico di primissimo livello: “Un nuovissimo motore grafico di nuova generazione rende il mondo di Fallout vivo come non mai. Ogni località, dalle foreste devastate del Commonwealth alle rovine di Boston, è colma di dettagli dinamici.”.

Da non sottovalutare anche altre caratteristiche peculiari del gioco, da vivere come al cinema in terza persona o in prima persona e…”L’intenso combattimento in prima e terza persona può essere rallentato con il nuovo sistema di puntamento assistito Vault-Tec (S.P.A.V.), che ti permette di scegliere gli attacchi e di goderti una carneficina cinematica.”.

I primi report sono molto positivi, non ci resta che attendere la vostra prova, da appassionati veri della ipergrafica e dei videogames più spettacolari.

VIDEO TRAILER FALLOUT 4 PER PS4 E XBOX ONE



Argomenti correlati a: Fallout 4, dopo la grande attesa per il nuovo gioco per PS4, PC e Xbox One, ecco tutto quello che devi sapere